04 settembre 2017

Kendall Jenner: la verità sulla relazione con Blake Griffin

print-icon
Kendall Jenner

A quanto pare c’è un bel giocatore dell’NBA nel cuore di Kendall Jenner, visto che la modella non sembra riuscire a staccarsi da Blake Griffin. Cosa c’è davvero tra loro? Tutto sulla relazione più chiacchierata del momento.

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare della vita amorosa di Kendall Jenner, la modella di casa Kardashian che è sempre molto ambigua sui suoi flirt.

Chi ha rubato il cuore a Kendall?

Che cosa combina Kendall Jenner? Sono tutti molto interessati a sapere chi è la fiamma della modella, ma lei continua a tacere e a rispondere che lei e il nuovo flirt sono solo ottimi amici. Ha sempre fatto così con il rapper A$AP Rocky, il ragazzo che sta frequentando ormai da mesi, e ha sempre fatto così con tutti i suoi ex ragazzi (come Harry Styles). Negli ultimi giorni è stata vista per ben cinque giorni di seguito con il giocatore di basket Blake Griffin, e i rumors su una loro frequentazione ufficiale stanno prendendo sempre più piede. Una fonte vicina alla coppia ha riferito che Kendall e Blake si piacciono molto e che stanno uscendo insieme perché provano entrambi dei sentimenti l’uno per l’altra, ma non c’è nulla di serio nel loro legame, visto che a quanto pare la priorità della modella sia solo divertirsi e lavorare per far decollare ancora di più la sua carriera. “Tra poco il lavoro prenderà ancora una volta il sopravvento sulla sua vita, quindi chissà cosa accadrà con Blake allora”, ha continuato a rivelare la fonte. “Per adesso si sta divertendo, e per lei adesso non c’è altro che conti. Kendall prende la sua carriera molto seriamente ed è la sua priorità numero uno adesso”.

Inseparabili

Chi ha avuto occasione di vedere Kendall Jenner al ristorante con Blake Griffin ha detto che anche se non si stavano baciando stavano sicuramente flirtando in modo molto evidente. Sempre secondo la fonte, la modella starebbe frequentando ancora A$AP Rocky, nell’ordine di idee di tenersi aperta qualsiasi opzione davanti a sé. Per adesso sembra decisamente preferire la compagnia di Blake, visto che non c’è giorno che i due non si vedono insieme. Fotografati insieme anche al mare, Kendall è apparsa molto rilassata e piacevolmente divertita dalla compagnia del professionista NBA. Che stavolta le cose siano più serie del previsto? Chissà, ma magari ad A$AP Rocky non farà tanto piacere questa improvvisa nuova amicizia.

Al primo posto? La carriera

Kendall Jenner sta puntando tutto sul suo futuro professionale, tanto che sembra avere le idee ben chiare su quello che vuole dalla vita. Ha numerosi contratti con diverse case di moda ed è il volte del prestigioso marchio di lingerie La Perla, che l’ha voluta assolutamente come testimonial. Ed è proprio il suo contratto con La Perla che le ha impedito di poter partecipare alle audizioni per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, che invece vedrà indossare ancora una volta le ali alle sue migliori amiche Bella e Gigi Hadid. Un vero peccato visto che al Fashion Show dello scorso anno era stata una delle protagoniste indiscusse dell’evento di Parigi, e i suoi fan si chiedono già se magari nei prossimi anni sarà possibile per lei sfilare ancora per Victoria’s Secret. Modella e imprenditrice, ha sicuramente tanti altri progetti da realizzare, quindi tranquilli: Kendall Jenner non va da nessuna parte!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky