04 settembre 2017

Lady Diana: Donald Trump sarebbe stato innamorato di lei

print-icon
Lady Diana

A quanto pare non esiste donna che non sia stata “commentata” da Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti che fa molto discutere per i suoi atteggiamenti nei confronti delle donne. Tra cui quello avuto con Lady Diana.

Tra tutte le stranezze mai sentite finora, questa è una di quelle che lascia il segno: Donald Trump sarebbe stato pazzamente innamorato di Lady Diana.

Il corteggiamento di Trump

Lady Diana era una donna di una bellezza straordinaria e sono tanti gli uomini che erano innamorati di lei. Tra questi si è saputo che c’è stato anche Donald Trump, l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, che sarebbe stato totalmente ossessionato da Lady D, dai suoi lineamenti delicati e dal suo carattere assolutamente sopra le righe. Le confessioni di questo amore – ovviamente mai corrisposto – sono arrivate da un’amica di Lady Diana, Selina Scott, che ha detto che il presidente era completamente invaghito della principessa, tanto da bombardarla in continuazione di fiori. Selina ha aggiunto che Donald Trump voleva fare della madre di William e Harry la sua “moglie trofeo”: Lady D comunque non avrebbe assolutamente ricambiato i sentimenti del tycoon che, anzi, le avrebbe addirittura messo i brividi – tanto che avrebbe gettato tutti i fiori nella spazzatura. Inoltre, una volta ha detto in radio delle cose poco carine, come che “avrebbe potuto farsela” e che era bella come una supermodella (ovviamente il commento poco educato è riferito alla prima frase, non proprio sinonimo di eleganza). L’intervista è stata registrata dopo il divorzio tra Carlo e Diana, il che ha reso non proprio piacevole la visita del principe negli Stati Uniti nel 2005, quando è andato a incontrare Trump e sua moglie Melania in uno dei suoi viaggi.

La replica di Donald Trump

Qualche tempo fa è stato chiesto conto a Donald Trump di quei commenti poco carini, e il presidente Usa si è giustificato negando di aver detto quelle cose così irrispettose nei confronti di Lady Diana. “È totalmente falso. Davvero falso. Lei mi piaceva, l’ho incontrata una volta a New York e ci siamo stretti la mano, ma è l’unica volta che l’ho incontrata. Ho letto quelle storie che dicono che io la chiamavo e facevo chissà quali altre cose, ma è completamente falso. Potrei raccontare anch’io molte storie che sono completamente false. La rispettavo molto, ma non avevo nessun interesse per lei da altri punti di vista. Ma l’ho incontrata una volta ed era davvero adorabile”. Sempre secondo Selina Scott, l’amica di Lady Diana, anche alla sua morte Trump avrebbe commentato dicendo che il suo unico rimpianto era di non essere uscito con lei.

La vita triste di Lady Diana

Lady Diana ha avuto una vita amorosa molto travagliata. Il matrimonio con Carlo è stato molto infelice: lei era molto giovane, lui troppo grande, ed è convolata a nozze con una persona che aveva visto solo 13 volte prima del giorno delle nozze. Durante la loro vita insieme entrambi si sono traditi diverse volte e hanno quindi poi deciso di divorziare e farsi una vita a parte. Lady Diana stava frequentando Dodi Al-Fayed quando è morta nel tragico incidente che le è costato la vita a Parigi. Una vita bella ma allo stesso tempo piena di dolore quella della principessa, che si è conclusa a soli 36 anni, prima che potesse godere appieno delle sue scelte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky