05 settembre 2017

La svolta sexy di Cristiana Capotondi: la scollatura è hot

print-icon
Cristiana Capotondi a Venezia

Cristiana Capotondi è stata la protagonista di un incidente sexy sul red carpet del Festival di Venezia. La profonda scollatura dell’abito ha scoperto quasi totalmente il seno della bella attrice romana, che ha proseguito la passerella deliziando i fotografi.

La dolcissima Cristiana Capotondi è stata vittima di un incidente sexy durante la passerella al Festival del Cinema di Venezia. Arrivata con un golfino stile “educanda”, a causa delle temperature basse di questo inizio settembre, ha stupito tutti quando ha mostrato l’abito scelto per il red carpet.

Una scollatura vertiginosa per Cristiana

Sotto il maglioncino blu con i fiori chiuso con dei bottoni, la bella attrice romana nascondeva un abito Miu-Miu dalla scollatura molto pericolosa. Il vestito, blu notte decorato con perline, è stato indossato dalla Capotondi con la naturalezza e la freschezza con cui siamo abituati a vederla nelle fiction e sui social. I capelli raccolti e l’ear cuff firmato Messika Jewelry hanno completato l’impeccabile outfit dell’attrice. La profonda scollatura, però, ha mostrato molto più del dovuto e Cristiana si è trovata praticamente a seno scoperto, attirando gli sguardi di tutti. La bella attrice romana ha “offerto” alla vista un seno piccolo ma tonico e sensuale, in forma perfetta, nonostante sia vicina ai 37 anni. Cristiana non è sembrata turbata dall’accaduto, anzi, ha continuato a sorridere ai fotografi e al pubblico, dimostrando di essere completamente a suo agio. La disinvoltura con cui l’attrice ha proseguito la sua catwalk l’ha resa ancora più affascinante e sexy, facendola passare, di diritto, tra le donne più eleganti e chic della 74esima edizione del Festival di Venezia.

Una donna lontana dal gossip e dagli scandali

Cristiana Capotondi è sempre stata lontana dal pettegolezzo e dagli scandali e, pur essendo una delle attrici più brave e amate del cinema italiano, è sempre stata molto riservata. Fidanzata da dodici anni con Andrea Pezzi, la bella attrice romana è una fiera sostenitrice dell’indipendenza della donna. Non ha mai avuto l’esigenza di sugellare con il matrimonio la sua relazione “Per un motivo semplice: se domani mattina uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo”. Anche sulla maternità, Cristiana si è sempre dovuta difendere da chi ritiene che una donna possa considerarsi tale solo con un figlio. Per il momento, la coppia non ha intenzione di avere figli: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”. La giovane attrice romana è anche molto attiva sui social e spesso si diverte a pubblicare momenti di vita quotidiana con il compagno o selfie in cui si mostra al naturale, senza trucco. Proprio mentre andava a Venezia, aveva pubblicato un video in cui i suoi ricci venivano mossi dal vento, senza timore di apparire ridicola o poco affascinante. Cristiana è una donna sicura di sé, che sa cosa vuole e la disinvoltura con cui ha affrontato l’incidente sul red carpet non fa altro che confermarlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky