05 settembre 2017

Kate Middleton chiama mamma Carole: ha bisogno di lei

print-icon
Kate Middleton: mamma Carole sempre con lei

Anche se diventi principessa e mamma tris, rimani sempre una figlia: Kate Middleton, infatti, è incinta e ha bisogno di mamma Carole accanto a sé in questo momento particolare della sua gravidanza. La chiama. E lei, prontamente, risponde e si presenta a Kensington Palace.

Basta alzare la cornetta del telefono e la mamma arriva sempre, figuriamoci, poi, se stiamo parlando di Kate Middleton in dolce attesa e di Carole, futura nonna tris, che risponde subito alla chiamata della figlia: la bella Kate ha bisogno di lei.

Kate Middleton ha bisogno della sua mamma: Carole arriva subito

Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna. E dietro una grande donna? Ce n’è un’altra: una mamma che, appena c’è bisogno, lascia tutto e parte per venire in tuo soccorso. Ed è proprio quello che fa Carole con Kate Middleton, l’adorata figlia che, in un momento particolare dell’inizio della sua gestazione, ha bisogno proprio di lei al suo fianco. La chiama, e lei arriva subito e trascorre con la principessa d’Inghilterra tutta la giornata. Da alcuni scatti trapelati sul web, pare che Carole abbia lasciato la residenza reale di William e Kate con un’aria un po’ preoccupata, ma sicuramente felice del lieto annuncio di questa terza, attesissima gravidanza. Il copione, purtroppo, è sempre lo stesso delle due precedenti per la bellissima Kate Middleton che, anche questa volta, soffre di iperemesi gravidica. Questa condizione porta ad avere fortissime nausee alla gestante nei primissimi mesi della gravidanza ma, dal quarto in poi, gli effetti svaniscono grazie all’abbassamento degli ormoni gravidici: un po’ di pazienza, per Kate, e poi potrà di nuovo seguire la sua agenda carica di impegni con il suo terzo pancione. Per ora, tanto riposo per la futura mamma tris che, per sentirsi meglio, ha chiamato a “casa sua”, se così possiamo chiamare la residenza reale di Kensington Palace, la sua amatissima mamma, che da sempre si prende cura della sua “piccola”, ormai diventata la splendida 35enne che tutti ammirano e a cui si ispirano. Che soddisfazione per Carole, che non vede l’ora, come tutto il mondo, di conoscere il sesso del suo futuro nipotino o nipotina e che, senz’altro, si sarà informata riguardo i possibili nomi del futuro erede al trono, quinto – o quinta – in linea di successione. Chissà se anche a lei piacciono i papabilissimi Alice e Arthur!

Carole Middleton diventerà di nuovo nonna grazie a Kate…e a Pippa?

Un anno davvero carico di emozioni quello di Carole Middleton, che dopo aver visto Pippa, sorella di Kate, sposarsi con James Matthews, ora riceve l’annuncio ufficiale dell’arrivo di un terzo principino o principessina. Secondo il gossip, però, pare che nonna Carole possa diventare nonna – di nuovo – non solo grazie a Kate…ma anche grazie a Pippa! Secondo alcune indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, in effetti, sembra che anche Pippa Middleton sia in dolce attesa, ma che abbia dovuto aspettare la notizia ufficiale di Kate prima di rivelare la propria prima gravidanza. Sarà vero? Intanto, i sudditi sognano la loro principessa Kate con il suo bellissimo terzo pancione mentre passeggia per i giardini di Kensington insieme alla sorella, anche lei nella stessa condizioni. Pippa, sempre stando al gossip, sarebbe già al terzo mese, mentre il periodo gestazionale di Kate dovrebbe situarsi tra l’ottava e la dodicesima settimana, ovvero tra la fine del secondo e del terzo mese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky