05 settembre 2017

Kate Middleton e Pippa sorelle (anche) di pancione? Il gossip vola

print-icon
Kate Middelton e Pippa: sorelle di pancione?

Una delle cose più belle del mondo potrebbe accadere nei dintorni di Kensington Palace: due sorelle, Kate Middleton e Pippa, con un bel pancione nello stesso momento. Oltre alla principessa d’Inghilterra è incinta anche Pippa?

Stando ad alcuni rumour ci sarebbe un nuovo lieto annuncio in UK: oltre alla terza gravidanza di Kate Middleton, forse, ci sarà anche quella di Pippa, da poco moglie di James Matthews. I due si sono sposati tre mesi fa e, secondo il gossip, la minore delle Middleton sarebbe rimasta subito incinta in luna di miele.

Kate Middleton e Pippa: due sorelle con pancione?

Il mondo è ancora in festa per l’annuncio ufficiale della terza gravidanza di Kate Middleton: tutti i fan della coppia reale sono semplicemente in delirio per questa notizia meravigliosa che, in realtà, stava volando sui cancelli dorati di Buckingham Palace come una cicogna che cerca dove porre il nido. A quanto pare, ha trovato il camino giusto, e che camino: Kate Middleton è incinta per la terza volta, confermando anche la marea di scommesse che sono giunte ai bookmakers negli ultimi giorni. Il popolo inglese si divide tra chi vede già George condividere i giochi con un fratellino e chi preferirebbe che Charlotte avesse una nuova bellissima sorellina con cui inventare storie con le bambole. Staremo a vedere e, intanto, impazza il totonomi: Arthur e Alice sembrano in pole position, ma potrebbero esserci incredibili sorprese tra qualche mese presso l’anagrafe reale, visto che in lizza ci sono anche Katherine, proprio come la splendida futura mamma tris, ed Henry, il vero nome dello zio Harry, che ha manifestato tutta la sua felicità alla notizia. Non appare, per ora, il nome del papà, William, ma è presente, invece, quello della bisnonna Elizabeth e, ovviamente, quello della nonna, Diana, di cui ricorre quest’anno il ventesimo anniversario. La notizia dell’arrivo di un nuovo erede, tra l’altro, giunge proprio a pochi giorni di distanza dall’evento che ha ricordato Lady D, dove Kate Middleton si è mostrata al massimo della forma e del suo splendore in un abito smeraldo con papaveri rossi. Appena in tempo causa iperemesi gravidica che, ora, l’ha costretta a riposo assoluto dentro le confortevoli mura di Kensington Palace, circondata da persone che le vogliono bene, come il marito William e la mamma Carole. Questa futura nonna tris, però, potrebbe dover “fare la spola” tra due figlie con il pancione: anche Pippa, secondo indiscrezioni non confermate, sarebbe incinta, più o meno al secondo o terzo mese di gestazione, proprio come la sorella maggiore. Facendo un po’ di calcoli, sembrerebbe proprio che la luna di miele dei due novelli sposi abbia portato una bella cicogna dalle parti di Londra, a questo punto con doppio fagottino: ora, si attende soltanto l’annuncio ufficiale.

Kate Middleton non ha cambiato look, Pippa sì

Nei mesi estivi, Kate Middleton è apparsa meravigliosa, con abiti che i suoi stilisti hanno disegnato sulla sua meravigliosa e impeccabile silhouette come solito. O forse no? Probabilmente qualche linea meno avvolgente e più morbida sul punto vita c’era, ma mai come è stato deciso per il look di Pippa che, di recente, si è avvalso quasi esclusivamente di larghissime bluse nere. Questo fatto, oltre alle fonti anonime che hanno rivelato la possibile gravidanza della 34enne, ha stimolato ancora di più il gossip: Kate e Pippa, dunque, potrebbero davvero essere sorelle di pancione e i fan dei reali d’Inghilterra non vedono l’ora di ammirare questo delizioso quadretto di famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky