05 settembre 2017

Katy Perry e Orlando Bloom: ritorno di fiamma al mare?

print-icon
Katy Perry e Orlando Bloom

A volte capita di rimanere amici con l’ex fidanzato, ma è possibile che accada questo solo dopo qualche mese dalla rottura? Non tutti lo credono, tanto che si parla sempre più spesso di un ritorno di fiamma tra Orlando Bloom e Katy Perry.

Certi amori non finiscono, cantava anni fa Antonello Venditti: che sia il caso di Katy Perry e Orlando Bloom?

Al mare a divertirsi

Avevano scioccato tutti a marzo, Katy Perry e Orlando Bloom, con l’annuncio della loro separazione. I due hanno precisato più volte che si sarebbe trattato di una rottura consensuale e che erano decisi a rimanere buoni amici: ma davvero le cose sono così semplici tra loro? Più di una volta si è parlato di presunti ritorni di fiamma, sempre smentiti sia da Katy Perry sia da Orlando Bloom, ma chissà se stavolta magari la passione è scoppiata ancora una volta. Dopo una love story durata un anno, sono stati visti insieme al mare durante il Labor Day, mentre si stavano divertendo sulle tavole da surf. I due si sono visti in incognito ma sono stati fotografati lo stesso dai paparazzi sulle spiagge di Santa Barbara, in California, nella giornata di domenica.  Entrambi in costume, non è la prima volta che vengono visti insieme quest’estate. Già ad agosto sono stati avvistati al concerto di Ed Sheeran mentre si scambiavano baci ed effusioni, e dopo lo spettacolo Orlando Bloom ha accompagnato Katy Perry a casa in moto. Subito si era parlato di un ritorno di fiamma per la coppia, che però ha smentito le voci ed è tornata a farsi vedere non più insieme – inoltre, Orlando Bloom è stato visto il giorno dopo insieme a una bionda misteriosa.

Katy Perry sulla sua relazione con Orlando Bloom

“Le persone spesso entrano ed escono dalla tua vita, ma è bello che quelle che ami restino intorno”, aveva spiegato Katy Perry in un’intervista parlando della sua relazione con Orlando Bloom. “Per me le cose non sono mai state così estreme. E poi sapete, quando cresci i confini si ammorbidiscono”. Uno dei motivi che si pensa abbiano spinto i due a lasciarsi – o a prendersi un periodo di pausa – è che Katy Perry ha bisogno di concentrarsi sul lavoro in questo momento della sua vita. Il suo ultimo album, Witness, è appena uscito, e tra poco partirà per un tour della durata di un anno. Ha altro a cui pensare adesso e purtroppo una storia d’amore – anche se con Orlando Bloom – magari non rientra nei suoi piani.

La nascita del loro amore

La love story tra Katy Perry e Orlando Bloom è iniziata nel 2016, quando erano stati visti flirtare per la prima volta ai Golden Globes del 2016. In molti li hanno adorati come coppia e sperano tornino insieme prima o poi: c’è chi dice che entrambi avessero bisogno di tempo e spazio per se stessi e che per quello abbiano deciso di separarsi per un pochino. Ma che appena i tempi fossero migliorati, sarebbero tornati insieme. Sia Katy sia Orlando sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione, tanto che sembra vogliano proteggerla dai pettegolezzi e dal gossip: non sappiamo cosa stia succedendo tra loro ed è probabile non lo vogliano nemmeno dire. Come finirà questa storia? Potremmo saperlo solo quando lo decideranno loro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky