06 settembre 2017

Katie Holmes e Jamie Foxx: adesso la relazione è ufficiale

print-icon
Katie Holmes e Jamie Foxx: adesso la relazione è ufficiale

Era dal 2013, che i rumors si rincorrevano. Ma, solo oggi, i due attori escono allo scoperto. Katie Holmes – l’ex moglie di Tom Cruise, mamma di sua figlia Suri – e Jamie Foxx sono per davvero una coppia. E sembrano più innamorati che mai

Per la prima volta in quattro anni, Katie Holmes e Jamie Foxx non sfuggono ai paparazzi. E, complice una camminata mano nella mano sul bagnasciuga, confermano la loro relazione. Vestiti con abiti casual, entrambi con cappello e occhiale scuro, i due attori sono apparsi complici e affiatati. Del resto, pare che la loro relazione – segretissima - sia ormai rodata…

Sulla spiaggia di Malibu

Il gossip era nell’aria. Fin dal 2013, quando – un anno dopo il suo divorzio da Tom CruiseKatie Holmes era stata accostata per la prima volta a Jamie Foxx. Dapprima, era solo una flebile voce. Poi diventata sempre più insistente. Solo qualche mese, si diceva che i due fossero pronti per uscire allo scoperto. E, oggi, è successo per davvero. Le immagini, che risalgono allo scorso lunedì, ritraggono Katie Holmes e Jamie Foxx mentre passeggiano sulla spiaggia di Malibù, con le mani intrecciate e i volti sorridenti. È come se, la loro felicità, non la sapessero più contenere (del resto, da tempo circolavano voci secondo cui la Holmes era stanca di nascondere quella relazione). Pantaloni della tuta e maglietta nera per il quasi cinquantenne attore – padre di Corinne e di Annalise -, lungo abito a micro fantasia per l’ex moglie di Tom Cruise, la coppia ha trascorso insieme la Festa dei Lavoratori, scegliendo come romantica location una casa sull’oceano, con un elegante patio e una vista straordinaria. Ed è proprio da quella casa che, i due, sono usciti per una delle loro passeggiate. E sono stati così ripresi dagli obbiettivi dei paparazzi. Non sono bastati i cappelli coordinati, o gli occhiali da sole: lo scoop, dopo quattro anni d’attesa, è stato subito servito. E si candida ad essere una delle più succulente notizie di cronaca rosa del 2017. Prima di allora, Katie non aveva mai commentato quella relazione. E Jamie l’aveva addirittura bollata come una “fake news”. In realtà, la loro storia era ben reale. Mancava solo l’ufficializzazione. O la paparazzata. Anche se, gli indizi, si inseguivano da anni. Un anno dopo il divorzio della Holmes, i due erano stati sorpresi a flirtare e a ballare insieme durante un evento di beneficenza negli Hamptons. Nel 2015, eccoli seduti sulle scale di uno studio di registrazione (ma Foxx negò qualsiasi coinvolgimento sentimentale); nel giugno 2016, Claudia Jordan – amica dell’attore – dichiarò che Jamie e Katie stavano insieme. E che lui era molto felice. Subito, però, ritrattò. E, ancora una volta, non arrivò nessuna ufficializzazione in merito a quella relazione.

Segreti e depistaggi

«Sto diventando vecchio, anche se la gente pensa che io sia sempre giovane. Fuori è pieno di ragazzine, è terribile! Odio andare in discoteca a Los Angeles. Una sera, un gruppo di ragazze mi si è avvicinato esclamando: “Oddio, sei Jamie Foxx! Noi conosciamo tua figlia!”. E, quando ho rivelato loro la mia età, mi hanno guardato come se fossi un malato terminale», ha dichiarato in tv all’inizio dell’anno Jamie Foxx. Dicendo di essere troppo “anziano” per un nuovo amore. Ma, a quanto pare, era solo un depistaggio. L’ennesimo. Del resto, lui e Katie hanno sempre issato un muro invalicabile – almeno fino ad oggi –, a protezione della loro privacy. «Per evitare di essere fotografati, girano in macchine con i vetri completamente oscurati e utilizzano solo uscite secondarie», diceva una fonte anonima a UsWeekly lo scorso aprile. Perché, allora, oggi avrebbero acconsentito a quelle fotografie? O, per lo meno, perché avrebbero abbassato la guardia? Pare che, il motivo, sia da ricondurre al divorzio di Katie Holmes da Tom Cruise. L’attrice avrebbe acconsentito a non farsi vedere in pubblico con un altro uomo per i 5 anni successivi alla separazione. Cinque anni che, lo scorso giugno, sono finalmente scaduti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky