Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Lady Gaga ordina la pizza ai suoi fan (e annulla il concerto)

print-icon
Lady Gaga ordina la pizza ai suoi fan (e annulla il concerto)

Non è mai stata una celebrità ordinaria: Lady Gaga ha accolto i suoi fan di Montréal come nessun appassionato di una popstar era mai stato accolto prima. Di fatto, c’è solo un dono che possa placare la furia della folla (a cui era stato annullato il concerto) mentre la Dea si mostra, salutando, dal terrazzo: la pizza.

Lady Gaga ho dovuto annullare il suo concerto di Montréal per colpa di un brutto malanno. A quanto pare la popstar, che si trova nel bel mezzo del suo Joanne World Tour, si sarebbe ammalata dopo l’esibizione nel Queens sotto la pioggia battente. Per fortuna, la tappa è solo slittata più avanti, ma è sempre meglio placare la furia dei fan con il giusto dono.

Lady Gaga annulla il concerto (ma si fa perdonare)

Lady Gaga ha pubblicato su Snapchat la favolosa vista dal balcone del suo albergo di Montréal, ed è rimasta colpita dai suoi fan che, dopo la notizia dell’annullamento del concerto, hanno fatto capannello davanti al suo hotel per augurarle una pronta guarigione. La stella di 31 anni si è esibita nel Queens pochi giorni fa, sotto la pioggia, e si è ammalata per questo motivo, dovendo spostare il suo concerto nel weekend. I fan, tuttavia, non si sono minimamente scoraggiati e si sono andati da lei, in gran numero, per rendere omaggio alla sublime Mother Monster. “Solo i miei little monsters potevano portare il concerto a me!” ha scritto Gaga su Instagram, sopraffatta dalla loro gentilezza.

Facendo capolino dalla terrazza, Lady Gaga si è mostrata infagottata e piuttosto pallida, e ha salutato i suoi fan avvolta in una confortevole giacca mimetica. “Grazie per tutti gli auguri di pronta guarigione, li apprezzo molto più di quanto possiate immaginare”. Anche l’annullamento del concerto era arrivato, lunedì, insieme ad un messaggio commovente: “Ai miei splendidi fan, sono distrutta mentre vi scrivo che, stasera, non sarò in grado di esibirmi. Canto dal vivo dall’inizio alla fine del mio show, e di questo vado estremamente orgogliosa. Quando però ho cantato nella pioggia al Citi Field mi sono spinta troppo oltre. Mi dispiace moltissimo per chiunque ci teneva a vedermi questa sera. Xoxo Joanne”.

La pizza della pace di Lady Gaga

Per i fan di Gaga, fortunatamente, le sorprese non sono affatto finite con l’annullamento improvviso del concerto. Per ringraziare tutti coloro che si sono asserragliati sotto il suo albergo, la popstar ha studiato una sorpresa su misura e che potesse accontentare tutti, ma proprio tutti! Il messaggio è arrivato su Twitter, suscitando immediatamente la reazione di tutta la Rete per la dolcezza del gesto: “Sto ordinando la pizza per tutti i miei little monsters che si trovano sotto il William Gray Hotel di Montréal. Mi dispiace così tanto [di aver annullato il concerto], siete i fan più leali che abbia mai visto”. E così, una serie di fattorini si sono fatti strada tra la folla sotto l’hotel e hanno consegnato un gran numero di pizze ai fan, rimasti senza parole. C’era chi, un po’ incerto, non sapeva se prendere uno spicchio: c’era chi fotografava, incredulo, il momento e altri ancora che, esterrefatti, si sono abbuffati. Nel frattempo, tra una tappa e l’altra del Joanne World Tour, Lady Gaga ha già iniziato a lavorare al suo prossimo album, e non vediamo l’ora.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky