06 settembre 2017

Scarlett Johansson: con Colin Jost è amore a gonfie vele

print-icon
Scarlett Johansson: con Colin Jost è amore a gonfie vele

Su di loro nemmeno una nuvola, anche se piove a catinelle. Magari non saranno la coppia più aperta e disponibile al dialogo con i rotocalchi del mondo, ma possiamo essere certi che, nelle loro uscite pubbliche, a livello di coccole sapranno regalarci grandi emozioni. Scarlett Johansson e Colin Jost hanno intessuto una delle love story più riservate e dolci del 2017!

Lei, 32 anni e attrice di successo. Lui, 35 anni, stella del Saturday Night Live celebre per la sua incalzante comicità. Insieme formano una coppia a prova di bomba. Si sono appena conosciuti, sì, ma tra di loro è scattato qualcosa, una strana alchimia che li rende assolutamente perfetti insieme.

Baci sotto la pioggia

Se c’è un caposaldo del romanticismo che prima o poi ogni coppietta deve sperimentare, si tratta proprio del classico, intramontabile bacio sotto la pioggia. Per Scarlett e Colin questo momento è già arrivato, e i due si sono scambiati baci e tenerezze sotto la pioggia della Grande Mela, suscitando l’entusiasmo e la tenerezza dei paparazzi d’assalto. Pare infatti che un testimone oculare dell’evento abbia raccontato tutto, con dovizia di dettagli, al Page Six. I due si sono scambiati un appassionato bacio all’aperto, davanti a tutti, senza preoccuparsi troppo delle occhiate indiscrete e, soprattutto, della pioggia che cadeva. Che cosa c’è di più idilliaco?

Scarlet Johansson e Colin Jost erano stati invitati a un party insieme ad una top list di nomi dal mondo dello spettacolo, della musica e del business. L’idea iniziale era quella di trascorrere una bella giornata davanti a un falò tutti insieme, ma il progetto è naufragato a causa del cattivo tempo. Non per questo, però, i due hanno deciso di rinunciare alle loro velleità romantiche. Del resto, come raccontava la poesia di Prévert: “I ragazzi che si amano si baciano in piedi / Contro le porte della notte / E i passanti che li segnano a dito / Ma i ragazzi che si amano / Non ci sono per nessuno”. E così anche loro due, che si baciano senza curarsi di niente e nessuno.

Scarlett e Colin: un amore appena sbocciato

La conferma ufficiale della loro relazione non è ancora stata divulgata, ma si fa un gran parlare dei due piccioncini già da diversi mesi, da quando erano stati visti insieme ad una cenetta con gli amici. A tradirli all’occhio dei media sono i loro gesti d’affetto, a cui non possono resistere. Sembra che Scarlett Johansson e Colin Jost siano dunque la coppia dell’estate. La loro love story emerge qualche tempo dopo i documenti del divorzio, controfirmati da Scarlett, dal secondo marito Romain Dauriac. In quel frangente, sempre nel corso del 2017, Scarlett aveva rilasciato una dichiarazione scottante riguardo il suo complicato rapporto con la monogamia, una cosa che, per l’attrice, è piuttosto innaturale. “Penso che l’idea del matrimonio sia molto romantica, e proprio un bel concetto. Anche stare alle sue regole è una cosa incantevole. Tuttavia, la relazione monogama è per me assolutamente innaturale. Sento che verrò aspramente criticata per averlo detto, ma ne sono più che mai convinta”. Le sue esperienze di matrimonio potrebbero non essersi concluse troppo bene, ma ci aspettiamo che Colin Jost sia a conoscenza di questa caratteristica dell’attrice e sappia comportarsi di conseguenza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky