07 settembre 2017

Alicia Vikander: con Michael (Fassbender) matrimonio a Ibiza

print-icon
Alicia Vikander: con Michael (Fassbender) matrimonio a Ibiza

Insieme, Michael Fassbender e Alicia Vikander formano una delle coppie più belle di Hollywood. Ora, il gossip dà per certo il loro matrimonio. E si è già scatenata la corsa della stampa e dei paparazzi alla scoperta della location e alla data. Che pare essere vicinissima

Lui, Michael Fassbender, è un quarantenne attore nato a Heidelberg, in Germania; lei, Alicia Vikander, è un’attrice svedese che – di anni – ne compirà 29 il prossimo 3 ottobre. Entrambi bellissimi, hanno fatto sognare con la storia del loro amore. Che potrebbe presto portarli all’altare.

Massima privacy

Una lussuosissima e super blindata cerimonia sull’isola di Ibiza: sarà così, secondo il gossip, il matrimonio di Michael Fassbender e Alicia Vikander, in programma per il prossimo ottobre. A rivelarlo è il The Sun, e la notizia è stata subito rilanciata dalle testate di cronaca rosa di tutto il mondo. Anche perché, Fassbender è uno degli attori più apprezzati della sua generazione. Oltre che dei più belli. Sembra che, lui e Alicia, abbiano riservato per la festa un resort a cinque stelle. «I dettagli della cerimonia e del party sono coperti dal più stretto riserbo. Agli invitati è stato detto solamente di recarsi ad Ibiza in una certa data, e che si provvederà poi al loro trasferimento in hotel. Sarà sicuramente la festa dell’anno!», ha dichiarato al magazine una fonte anonima. I due, che si sono conosciuti nel 2014 durante le riprese di La luce sugli oceani, sull’isola delle Baleari sono stati sorpresi in vacanza lo scorso luglio, intenti a prendere il sole e a scambiarsi effusioni a bordo di uno yacht. Riservatissimi, Alicia Vikander – che ha preso il posto di Angelina Jolie nei panni di Lara Croft – e Michael Fassbender hanno sempre vissuto la loro storia con la massima riservatezza, lontana delle luci dei riflettori. «Non parlerò della mia vita privata con uno sconosciuto, a meno che non lo senta necessario. Perché dovrei? Non lo farò!», ha detto l’attore qualche tempo fa, durante un’intervista. E, anche le voci di matrimonio, non sono state da lui confermate. Né tantomeno da Alicia. A dimostrazione di come, ancora una volta, i due ci tengano alla loro privacy. Tuttavia, a sentire i tabloid, le nozze sarebbero già state organizzate nel dettaglio. E la notizia è stata commentata dalle fan che l’attore ha in ogni angolo del globo. E che fanno di Fassbender uno dei più ambiti scapoli (ancora per pochissimo, pare) di tutta Hollywood.

Vita lavorativa

Se Alicia Vikander ha da poco concluso le riprese di Lara Croft, Michael Fassbender – in passato compagno di Madalinea Ghenea – è invece protagonista di L’uomo di neve, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 ottobre e che è tratto dall’omonimo best seller di Jo Nesbø. Nel film, Michael veste i panni del detective Harry Hole, a capo di una speciale squadra anticrimine che investe sulla scomparsa di una donna avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno. Con lui, nel cast, Rebecca Ferguson (poliziotta fresca di trasferimento), Charlotte Gainsbourg, J.K. Simmons e Chloe Sevigny. Ma non è, L’uomo di neve, l’unico progetto a cui Michael Fassbender ha lavorato nel 2017. Il 2 novembre 2018, infatti, uscirà X-Men: Dark Phoenix (opera prima di Simon Kinberg, che vede il reimpiego del cast di X-Men: Apocalypse), le cui riprese hanno portato l’attore a Montreal già lo scorso agosto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky