07 settembre 2017

Belen Rodriguez arriva in Calabria... per una serata piccante!

print-icon
Belen Rodriguez

È arrivata a bordo di un aereo privato proprio come una vera regina Belen Rodriguez, la showgirl argentina che tutti vogliono sia presenti ai propri eventi. E stavolta è stata la bellissima madrina della Festa del Peperoncino.

La regina del piccante è proprio Belen Rodriguez, che è volata in Calabria per… la Festa del Peperoncino!

Madrina alla Festa del Peperoncino

Venticinque anni non si compiono spesso, specialmente se a spegnere le candeline è la celebre Festa del Peperoncino di Diamante, una ricorrenza della Calabria che attira centinaia di persone tutti gli anni nella cittadina. Quest’anno è arrivata anche Belen Rodriguez, madrina della festa che è arrivata a Diamante a bordo di un aereo privato e ha intrattenuto i presenti per tutta la serata. Shorts e canotta nera, rigorosamente senza reggiseno come la moda del braless vuole, Belen ha ovviamente attirato tutti gli sguardi dei presenti, rapiti dalla presentatrice che ha assaggiato le prelibatezze locali e spento anche le venticinque candeline della Festa del Peperoncino insieme al suo Re. Nelle scorse settimane c’è stata una grossa polemica riguardo la partecipazione di Belen a questo evento, perché si vociferava che, per tutti i giorni della fiera, Belen avesse chiesto circa 60mila euro. Sembra invece che sarà lì a Diamante un giorno solo – dove è arrivata ovviamente con tutto il clan Rodriguez – e che quindi il cachet non sia proprio quello di cui si mormorava.

Un’estate da sogno

Belen Rodriguez è tornata a Milano dopo un’estate passata all’insegna del divertimento e del relax. Prima di andare in Calabria Belen è stata a Ibiza insieme al suo fidanzato Andrea Iannone che ama ogni giorno di più – tanto che non risparmiano siparietti a sfondo sessuale sulle proprie bacheche Instagram. Nonostante tutto, il gossip ha inseguito anche lì la showgirl argentina, che si diceva fosse tornata con l’ex fidanzato Stefano De Martino e avesse lasciato Andrea Iannone. Nulla di più falso visto che sembra il ballerino abbia una nuova fiamma e Belen è sempre più legata ad Andrea! La showgirl non ha commentato queste uscite, ma sembra non le abbiano fatto molto piacere, tanto che si diceva avesse chiesto ad Andrea di cambiare casa per continuare il soggiorno nell’isola spagnola.

Un futuro roseo

Finite le vacanze, Belen è tornata a Milano, dove ha girato uno spot per McDonald’s, e poi è volata a Los Angeles, dove ha girato la pubblicità per Swaroski insieme all’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, una delle modelle più famose che ci siano al mondo. Un salto di qualità niente male per Belen, che ha rotto i confini nazionali ed è riuscita a diventare famosa anche all’estero: una cosa che non è da tutti, visto che fare le modelle in America non è molto semplice. Un’altra delle dimostrazioni delle qualità di Belen Rodriguez che non si è mai adagiata sugli allori e si è sempre data moltissimo da fare per non dover mai chiedere niente a nessuno. E i risultati oggi si vedono: imprenditrice, modella, presentatrice televisiva, Belen Rodriguez si è creata un ambito tutto suo in cui ormai la sua professionalità così riconosciuta, che tutti la chiamano per lavorare con lei. Dopo un periodo difficile, arrivato successivamente al divorzio, Belen adesso ha ripreso completamente in mano la sua vita, trovando l’amore e mandando avanti la sua carriera come pochi sanno fare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky