07 settembre 2017

La Chiara Ferragni Collection inaugura a Milano il 23 settembre

print-icon
Chiara Ferragni inaugura la sua Collection

L’annuncio arriva sui social, come giusto visto il suo stile: la Chiara Ferragni Collection inaugura il 23 di settembre a Milano e la fashion blogger che dà il nome alla sua linea di accessori e capi d’abbigliamento non sta più nella pelle.

Segnatevi questa data sulla vostra agenda: 23 settembre 2017, inaugurazione della Chiara Ferragni Collection a Milano, in Via Vincenzo Capelli 5. Lo avete fatto? Bene. Ora potete godervi l’esuberanza della fashion blogger cremonese che impazza sui suoi profili social e nelle Instagram Stories.

Chiara Ferragni al settimo cielo: inaugura il suo primo flagship store

C’è un occhio gigantesco che vi guarda per le vie di Milano, ma non è quello di orwelliana memoria in “1984”. No, questo è del 1987, ha un’iride azzurrissima e ciglia molto lunghe e curate. E fa l’occhiolino. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente, della gigantesca pubblicità per l’inaugurazione della Chiara Ferragni Collection, che avverrà il 23 di settembre in zona Corso Como, in via Capelli. La fashion blogger più “in” del momento è felicissima e manifesta tutta la sua gioia ed esuberanza sui social network: sulle Instagram Stories annuncia l’evento con la sua voce argentina, sottolineando che il suo billboard è quello più grande in assoluto nella città della moda. Sul suo profilo condivide un video boomerang, dove salta più in alto che può, con una mano sulla preziosissima borsa di Dior e l’altra lanciata verso il cielo milanese. Che grande party ci sarà presso il primo negozio monomarca della sua collezione privata che, come annunciato da lei stessa, aprirà anche all’estero: la prossima tappa, addirittura, potrebbe essere nell’Estremo Oriente, a Shangai. Questi ennesimi giganteschi traguardi messi a segno dalla Ferragni non fanno altro che sottolineare quanto sia sconfinato il suo occhio – anzi occhiolino – per ciò che è fashion, che è trendy e che ha successo: ogni cosa che tocca, insomma, diventa oro. O meglio glitterata, visti gli interni super glamour del suo negozio. Per la precisione, dobbiamo dire che lo store è già aperto al pubblico: in agosto, infatti, c’è stata una sorta di prova generale, atta a dimostrare alla padrona di casa che tutto fosse al top e super pronto alla grandissima inaugurazione ufficiale. Chiara ha promesso ospiti e la sua firma sulle scarpe della sua linea, dalle sneakers alle flat pelose tanto in voga prima dell’estate e già nei mirini delle sue fan per la stagione fredda che sta per cominciare. Insomma, siete pronti a festeggiare con Chiara?

Chiara apre il suo negozio, Fedez inizia X Factor: che coppia impegnata

La coppia più chiacchierata del momento è davvero molto impegnata in questo periodo: la neo-trentenne si deve occupare di mettere a punto ogni più piccolo dettaglio prima della grande inaugurazione della Chiara Ferragni Collection. Il rapper? Tra pochi giorni iniziano le puntate preparatorie al Live di X Factor 11 e occorre caricarsi di energie e scaldare i motori per una nuova incredibile stagione del talent show musicale più atteso. Potete crederci? Ci sono già le quote di chi scommette sul giudice vincitore e, ovviamente, Fedez è in pole position visti i suoi precedenti successi. Una cosa che ha in comune con la sua fidanzata: i traguardi sono stellari per entrambi, che coppia equilibrata! Il milanese, tra l’altro, ha proprio sottolineato questo particolare aspetto: entrambi hanno i propri obiettivi singoli, un fatto molto importante per dare sempre nuova energia anche a quelli condivisi. Quali? Beh, matrimonio e famiglia, come i loro fan sanno perfettamente.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky