07 settembre 2017

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme: "Si sono sempre amati"

print-icon
Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme: "Si sono sempre amati"

Ah, l’amour! Katy Perry e Orlando Bloom non possono proprio più nascondersi. Dopo un piccantissimo weekend al mare, trascorso insieme tra una pagaiata e l’altra – ma con il costume addosso, almeno in pubblico – la frizzante coppietta a ravvivato i tizzoni della storia d’amore che li ha resi protagonisti del gossip di tutto il mondo.

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme. La notizia è (quasi) ufficiale, e l’annuncio potrebbe arrivare in qualsiasi momento. I due, che non hanno mai smesso di vedersi anche dopo essersi lasciati, avrebbero ritrovato motivo per stare insieme proprio lo scorso weekend.

La popstar e il pirata: Katy e Orlando di nuovo insieme

Sembra proprio che Katy Perry, 32 anni, e Orlando Bloom, 40, abbiano riallacciato la loro relazione sentimentale e stiano cercando di costruire un rapporto amoroso più forte di quello che li ha legati in precedenza. Dopo un weekend a base di sole, mare e occhiatine dolci trascorso a Santa Barbara, in California, i media hanno fatto scorrere fiumi d’inchiostro facendo intendere che questa è una delle relazioni più dolci e interessanti del 2017. E tutti sperano in una conferma ufficiale il più in fretta possibile! A quanto sembra, le prime voci anonime hanno già raggiunto i rotocalchi americani. Una fonte vicina ai fatti avrebbe raccontato all’E! News che la popstar e l’attore sono assolutamente intenzionati a ricostruire la loro love story. “Katy e Orlando sono di nuovo insieme. Non hanno mai smesso di amarsi a vicenda. Questa volta, lavoreranno sodo entrambi per riuscire a farla funzionare”.

Katy Perry e Orlando Bloom: la storia di un anno

I due piccioncini si sono innamorati nel gennaio del 2016. Dopo essersi incontrati al party per i Golden Globes, hanno iniziato a flirtare e in men che non si dica dato la lieta novella. Nonostante il fatto che i due si siano presi una pausa qualche tempo dopo, e nonostante il fatto che Katy abbia qualificato Orlando come il penultimo dei suoi partner a letto in qualità di performance, sembra che ora la coppia sia intenzionata a fare sul serio. I due non avrebbero mai smesso di amarsi del tutto. “Non hanno mai tagliato i ponti, e non si sono mai perso di vista nonostante si fossero lasciati,” racconta la fonte anonima, “Si sono presi una pausa perché ritenevano che, in quel periodo della loro vita, fosse meglio così. Adesso, però, si frequentano di nuovo”.

La relazione, dunque, ricomincerà sotto i migliori auspici: “Katy e Orlando vogliono che questa volta funzioni davvero, e stanno lavorando per superare il motivo della fine del loro precedente tentativo. Hanno avuto modo di parlare a lungo, e stanno cercando di venirsi incontro e comprendere l’uno i bisogni dell’altra. A questo punto, ce lo dirà il tempo se i due sono destinati a stare insieme”. Secondo la fonte anonima, però, il fatto che i due si siano lasciati fotografare insieme è un grande sintomo della serietà delle loro intenzioni. “Quando si sono fatti fotografare in pubblico, lo sapevano che la gente avrebbe cominciato a parlare. A speculare sulla loro relazione. E a loro va bene così: si sono sempre amati, non hanno mai smesso”. Lo scorso mese, Katy Perry aveva lasciato intendere che nella sua vita c’era una persona importante: “Le persone entrano ed escono dalle nostre giornate, ma è bello permettere a qualcuno che ami di rimanere vicino a te, sempre”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky