Caricamento in corso...
08 settembre 2017

Rihanna: "Se avessi una macchina del tempo salverei la mia verginità"

print-icon
Rihanna: "Se avessi una macchina del tempo salverei la mia verginità"

Rihanna sfoggia il suo fisico scultoreo per la nuova copertina di Elle, e non c’è bisogno che ve lo diciamo: è assolutamente perfetta. Nel corso dell’intervista associata al photoshoot, la nostra Bad Gal racconta di cosa farebbe se avesse a disposizione una macchina del tempo.

Come tutti noi, Rihanna ha qualche rimpianto. Nella copertina di ottobre della rivista di moda Elle, l’artista che ha recentemente lanciato la sua nuova super-hit “Wild Thoughts” si è lasciata andare a qualche insolita confessione che ha lasciato tutti di stucco. La più succosa riguarda… la sua verginità!

Rihanna, l’intervista by David Copperfield

Che cosa c’è di meglio di un’intervista alla sensazionale Rihanna? Ve lo diciamo subito: un’intervista alla sensazionale Rihanna portata avanti da nientemeno che David Copperfield. Potete solo immaginare la levatura delle domande. Quella che ha fatto più scalpore di tutte è stata: “Se potessi scomparire adesso e riapparire in qualsiasi momento, nel mondo, dove andresti?”. La risposta di Rihanna ha lasciato il segno, e a buon motivo: “Dieci minuti prima del momento in cui ho perso la mia verginità. La tua offerta è accettata e adesso la devi rispettare”, ha scherzato l’artista. Ma forse non scherzava affatto. Insomma, il dubbio c’è. Nel corso di questa bizzarra intervista, i più strani sono stati forse gli intervistatori: a farle domande quantomeno curiose ci sono stati personaggi come Tyra Banks, Eminem, April Bloomfield, Zac Posen e Pharrell Williams. Alla curiosità: “Qual è stata la prima volta in cui hai indossato il rossetto?”, la risposta di Rihanna è stata: “Il rossetto mi ha sempre messo nei guai. Che mi trovassi a casa, da bambina, o agli inizi della mia carriera, quando ero una teenager, ho sempre sentito il bisogno di indossarlo. Quindi ho sempre infranto tutte le regole a riguardo… e adesso il rossetto è la mia piccola arma segreta!”

Rihanna, segreti di bellezza e un amore infinito per il suo Hassan Jameel

La cantante di “Kiss it Better” ha anche dichiarato ufficialmente la sua “follia beauty”, ovvero quell’accessorio di bellezza femminile che l’ha fatta sentire una vera diva: “Il corsetto, senza dubbio! Lo farei di nuovo, però. Anzi, lo indosserei tutti i giorni, non fosse che non ne uscirei viva”. E grazie ai suoi outfit stilosi, alla sua chiacchieratissima forma fisica e alle sue incredibili performance, Rihanna ha acceso la sua carriera attraverso una serie di ambiziosi progetti tra musica, cinema, moda e bellezza. Di recente, la splendida tuttofare è stata anche il volto della nuovissima campagna pubblicitaria Dior. A tal proposito, la sua dichiarazione a MTV è dolcissima: “È fantastico! È importantissimo sia per me che per la mia cultura, ma soprattutto per tutte le ragazzine, di tutte le etnie. Essere riconosciute dal talento di Dior è… beh, essere belle, per una donna, è una cosa davvero importante. E Dior è un simbolo di eleganza senza tempo”. Dopo la turbolenta relazione con Chris Brown, la splendida Rihanna si gode l’amore del suo multimilionario Hassan Jameel, erede dell’impero Toyota nei Paesi Arabi. Felici come sono, probabilmente non hanno nemmeno sentito le dichiarazioni di chi, come Brown, ha rivelato la verità su quella volta che ha alzato le mani contro la cantante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky