Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Chiara Ferragni è tra le 500 persone più influenti del fashion world

print-icon
Chiara Ferragni è tra le 500 persone più influenti nel campo della moda

Arriva un grandissimo riconoscimento per Chiara Ferragni: per “The Business of Fashion” la neo-trentenne è tra le 500 persone più influenti del fashion world. La fidanzata di Fedez è estasiata e posta la notizia sul suo profilo Instagram: ecco le sue parole.

È commossa Chiara Ferragni nell’apprendere la notizia: è tra le 500 persone più importanti e influenti per l’industria della moda e il riconoscimento le arriva direttamente da “The Business of Fashion”. Il progetto è diretto dall’esperto di moda ed editor Imran Amed, a cui vanno i ringraziamenti della fidanzata di Fedez.

Chiara Ferragni sempre più influencer per Bof

“La fashion blogger più rinomata in Italia, con un enorme seguito sui social. Ha collaborato con i brand più importanti ed è apparsa sulle copertine di fashion magazine”: ecco un riassunto piuttosto sintetico di alcuni degli smisurati successi di Chiara Ferragni. La fidanzata di Fedez segna un altro traguardo incredibile nella sua pazzesca carriera, che l’ha resa una delle 500 persone più influenti nel fashion world. Di chi sono questa parole? Di Imran Amed, giovanissimo canadese di origini indiane, noto esperto di moda nonché editor del progetto “The Business of Fashion”. Nella lista appare anche la nostra beniamina, Chiara Ferragni, che esprime la sua gioia sui social con queste parole. “Sono molto orgogliosa di essere tra le “Bof” 500, ovvero la lista delle 500 persone che stanno dando forma al mondo della moda. Grazie a te, Imran Amed, per aver preso in considerazione un nuovo lavoro come il mio davvero dall’inizio e di dare voce a una grande folla di giovani”: “The Blonde Salad” non si ferma mai, come dice lei stessa con uno dei suoi hashtag più utilizzati. La notizia ci arriva da lontano, visto che la Ferragni si trova a New York con Fedez per la Fashion Week: i due si stanno godendo questo momento appieno, facendo anche incontri incredibili. Sulle Instagram Stories, per esempio, arriva una foto della coppia più chiacchierata d’Italia insieme a Paris Hilton, anche se questo non ci stupisce visto che le due bionde si erano già incontrate in precedenza e sono amiche. Ma anche con Fedez l’ereditiera ha un rapporto molto stretto, a tal punto che, per il video di “Senza pagare”, la meravigliosa 36enne gli ha aperto le porte di casa sua. Che onore per il rapper, che è riuscito persino a farle ballare il noto stacchetto del ritornello, per uno spettacolo davvero incredibile.

Chiara Ferragni e Fedez non si fermano mai

Finiscono alcuni impegni e ne iniziano altri: Chiara Ferragni e Fedez non riescono mai a stare fermi e ora si trovano a New York, a godersi la splendida città americana e le sfilate di moda per cui la neo-trentenne, per passione e per lavoro, va pazza. Per Chiara, però, questa è una veloce vacanza prima di pensare a un’altra settimana della moda, quella che avrà luogo a Milano dal 20 al 25 settembre all’interno della quale, non a caso, inaugurerà il suo primo flagship store. La Chiara Ferragni Collection aprirà le porte per la grandissima festa di inaugurazione il 23 settembre, come si può leggere a caratteri cubitali sul billboard in zona Moscova. La ragazza è così orgogliosa per questo grande traguardo che si esalta sui social: salta con le mani al cielo, impaziente di dare il via al party favoloso di Via Capelli 5, dove sorge il suo glitteratissimo e meraviglioso negozio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky