Caricamento in corso...
12 settembre 2017

Come hanno tenuto segreta la loro relazione Katie Holmes e Jamie Foxx?

print-icon
kat

Ormai sono usciti allo scoperto: beccati mano nella mano sulla spiaggia di Malibù, Katie Holmes e Jamie Foxx hanno “ufficializzato” la loro unione. Dando conferma di una relazione che, nata nel 2013, è stata tenuta segreta per quattro anni

L’ufficializzazione, questa volta, non è passata attraverso un comunicato stampa. Né tantomeno attraverso i social network o le dichiarazioni pubbliche: Jamie Foxx e Katie Holmes, nella loro prima uscita di coppia, sono stati immortalati dagli obbiettivi dei fotografi. E, quella relazione così segreta, ora sono liberi di viverla. Lontano da Tom Cruise, e dai suoi bizzarri – e terrificanti - contratti prematrimoniali.

Una relazione segreta, ma libera

Che Katie Holmes e Jamie Foxx fossero una coppia era una notizia che da anni aleggiava nell’ambiente. Tuttavia, non era arrivata mai una conferma. E nemmeno una paparazzata “sostanziosa”, a confermare quella relazione. Oggi, i due – che sono separati da 11 anni di differenza – sono usciti alla scoperto. E sono subito saliti sul “podio” delle coppie più hot di Hollywood. Complice il weekend trascorso insieme a Malibù, durante la Festa dei Lavoratori, gli attori sono stati sorpresi a passeggiare sulla spiaggia. E hanno finalmente portato la loro storia – lunga quattro anni – alla luce del sole. «Katie e Jamie hanno lavorato duramente per tenere segreto il loro rapporto», ha raccontato a HolliwoodLife.com una fonte vicina alla coppia. «In tutti questi anni, si sono visti regolarmente, tra fughe a notte fonda e incontri segreti nel luogo in cui la loro storia ebbe inizio. Spesso hanno dormito insieme nella villa di Calabasas, da cui Jamie usciva la mattina prestissimo così da non farsi immortalare dalla stampa». Probabilmente, spiega la fonte, a rendere le cose così eccitanti per Katie Holmes e Jamie Foxx è stato proprio il dover mantenere segreto il tutto. Anche se, ad un certo punto, l’attrice – divenuta famosa per il suo ruolo in Dawson’s Creek – pare fosse stanca di non poter vivere quella storia alla luce del sole. Soprattutto, visto quanto è forte l’amore che li lega. Un amore evidente, dalle foto scattate sulla spiaggia di Malibù. Ma anche dal sorriso che l’attrice, dopo la paparazzata, ha sfoggiato in ogni occasione pubblica. Come se si fosse liberata da un peso. «Katie è pazzamente innamorata di Jamie, ma non avverte il desiderio di sposarsi di nuovo né di avere altri figli», ha fatto sapere la fonte. «Ci sono così tante cose che ama di lui, e viceversa. Soprattutto, ama la libertà che quella storia le regala». Una libertà che, Tom Cruise, al contrario le avrebbe sempre negato.

Cinque anni d’accordo

Che Katie Holmes, ora, sia davvero felice è evidente. Basta guardare le immagini scattate a New York, in occasione della Fashion Week. Nel suo miniabito bianco e azzurro pastello, coi dettagli in pizzo e le trasparenze discrete, l’attrice è apparsa più bella che mai. E, probabilmente, il merito va proprio quell’amore rivelato. E alla fine del contratto che, si dice, Tom Cruise le avrebbe fatto firmare. Una sorta di patto, secondo cui – a partire dal divorzio, nel 2012 – e per ben cinque anni, Katie non avrebbe potuto farsi vedere in romantica compagnia di un altro uomo. In tutto questo periodo, in effetti, la bell’attrice è stata vista sempre e solo insieme alla piccola Suri, che è sempre più elegante tanto e che – dalle riviste di moda – è trattata come una fashion icon in erba.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky