Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Ritorno di fiamma per Di Caprio: è tornato con Tori Garrn!

print-icon
Ritorno di fiamma per Di Caprio: è tornato con Tori Garrn!

Leonardo Di Caprio e Tori Garrn, insieme, lo sono stati tra il 2013 e il 2014. Tuttavia, le immagini che li ritraggono fuori da un club di New York, paiono raccontare di come – tra l’attore e la modella – sia (ri)scoppiato l’amore

Appartiene in tutto e per tutto al “prototipo” di donna di Leonardo Di Caprio, Tori Garrn: giovane, bionda e bellissima, la modella sfila tra angeli di Victoria’s Secret. E, a giudicare dalle immagini scattate nei giorni scorsi, pare non essere mai uscita dalla mente (e dal cuore) dell’attore. Che, alla soglia dei 43 anni, è ancora in cerca dell’anima gemella.

Fotografi indiscreti

Non c’è pace, per la tormentata vita sentimentale di Leonardo Di Caprio. Ogni anno, il gossip accosta il suo nome a quello di decine di donne. Tutte bellissime, tutte modelle. Tutte super giovani. Oggi, però, per l’attore premio Oscar con The Revenant, non si parla di una nuova fiamma. Bensì, di un amore che ritorna. Lo scorso sabato, alle prime luci del mattino, gli indiscreti obbiettivi dei paparazzi hanno ritratto il bel Leo mentre usciva dall’1Oak, un nightclub nel cuore di New York. A tenergli la mano, a sorpresa, ecco una vecchia conoscenza, Tori Garrn, la modella con cui Di Caprio ruppe ufficialmente nel 2014. A nulla è valsa la scelta, per i due, di usufruire dell’uscita secondaria: i fotografi li hanno colti in flagrante e, testimoni oculari, giurano che la coppia è tornata a casa insieme. Nonostante, alla vista dei flash, si sia prontamente separata. Cappellino da baseball blu, jeans e t-shirt navy, l’attore – i cui fan sognano ancora di vederlo finalmente capitolare tra le braccia dell’amica-da-una-vita Kate Winsletstringe la mano della splendida modella d’origine tedesca, coi suoi pantaloni neri e il blazer sulle spalle. Questo ritorno di fiamma, nessuno nell’ambiente se lo aspettava. Solo qualche giorno fa, le riviste di gossip parlavano infatti di una fidanzamentro tra l’attore e Lorena Rae. Un’altra top model, ma mora. Proprio lui, che delle fidanzate altissime-giovanissime-biondissime sembrava, negli anni, averne fatto un mantra. E, a quel target, appartiene a pieno Tori Garrn. Chi fine ha fatto, quindi, Lorena? Del resto, nonostante siano stati spesso fotografati insieme – a partire da una festa a Monaco, lo scorso maggio, e fino alla scorsa settimana, quando sono stati sorpresi all’Up&Down di New York -, Leonardo Di Caprio ha sempre smentito la sua relazione con la Rae.

In cerca dell’anima gemella

È invece certa, la storia d’amore che – tra il 2013 e il 2014Leonardo Di Caprio ha vissuto con Tori Garrn. Una relazione lunga un anno e mezzo, e finita quando – nel dicembre del 2014 – l’attore era stato sorpreso ad una festa a Miami, in occasione dell’Art Basel, seduto al tavolo con un’altra donna. Dopo Tori, era poi stata la volta di un’altra super modella, Nina Agdal. Che si aggiungeva alla schiera delle sue conquiste. Ma anche con lei finì presto. Che ora, con questo di ritorno di fiamma, per l’attore sia la volta buona? Lui stesso, più volte, ha dichiarato di essere (ancora) in cerca dell’anima gemella, della donna con cui costruire una famiglia. Per completare una vita ricca di successi professionali, ma povera di relazioni durature. Dopo Gisele Bundchen e Bar Rafaeli – oggi entrambe felicemente sposate con figli -, per l’attore è infatti iniziato un turbolento periodo di frequentazioni. Magari, sarà proprio il riavvicinamento a Tori a interromperlo…

Leonardo Di Caprio e Tori Garrn ai tempi della loro relazione

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky