Caricamento in corso...
14 settembre 2017

Kylie Jenner, labbra sospette sempre più grandi: un altro ritocco?

print-icon
 Kylie Jenner, labbra sospette e sempre più grandi: un altro ritocco?

La sfida a colpi di labbra continua. Sembra che negli ultimi giorni l’avvenente Kylie Jenner ne abbia approfittato per un nuovo ritocco alle sue labbra già esplosive. Del resto, come sappiamo, la bocca è il suo punto debole, e la fa sentire vulnerabile alle critiche.

Nel corso del reality show “Life of Kylie”, la bella socialite era stata molto chiara: le sue labbra sono per lei un tasto dolente, e la sua autostima dipende, in larga parte, dalla loro bellezza e dalle loro dimensioni. A pochi giorni dalla rivelazione sul suo primo intervento, la rete è afflitta dal dubbio che Kylie ci sia cascata di nuovo. Voi che ne pensate?

Kylie Jenner: ennesimo ritocco alle labbra?

Se le labbra la fanno sentire una dea, è giusto che Kylie Jenner prenda le decisioni che reputa più opportune per sentirsi più bella. A pochi giorni dall’episodio del suo reality show personale, “Life of Kylie”, in cui la socialite ha rivelato di essersi sottoposta al primo intervento di chirurgia estetica per ingrandire le labbra all’età di 15 anni, sembra che Kylie “potrebbe” esserci ricascata. Le ultime paparazzate hanno mostrato una Kylie dotata di una bocca più prosperosa e grande che mai. C’è dietro un nuovo intervento? Difficile dirlo con assoluta certezza. Di certo, quando i fotografi le hanno chiesto di sorridere, la sua smorfia gonfia e un po’ buffa ha lasciato intendere che potevano esserci novità in pentola.

Lei, che alle magie del bisturi non è assolutamente estranea, potrebbe essersi regalata un nuovo ritocco per festeggiare la prova di coraggio dell’ultima puntata di “Life of Kylie”, durante la quale ha rivelato di essersi rifatta le labbra per la prima volta quando aveva 15 anni. Oltre a far discutere molto di un così precoce intervento, la bella socialite ha raccontato delle sue difficoltà a sentirsi bella e desiderabile che hanno seguito l’infelice commento del suo fidanzatino dell’epoca. “Baci bene per essere una che ha delle labbra così piccole,” ha esclamato il campione in carica di tatto e sensibilità, mandando in mille pezzi una già fragile autostima. Per Kylie, crescere con sorelle del calibro di Kendall, Khloé e Kim Kardashian dev’essere stato davvero difficile, e il suo aspetto è stato una parte vitale della percezione dell’ego sin da quando era piccolissima, quando ha fatto la sua prima comparsa televisiva, 10 anni fa, tra un palo da lap dance e una giovanissima Kim che la incoraggiava a ballare.

Kylie Jenner: il primo innesto alle labbra a 15 anni

All’inizio, Kylie ha provato a piacersi sfruttando le magie del make-up. In poco tempo, però, ha capito di essere arrivata al punto dove il lip liner non era più sufficiente: era ora di cambiare, per sentirsi più bella. La rivelazione ha naturalmente suscitato le reazioni di moltissimi attori e opinionisti americani, che sono insorti per denunciare un intervento estetico ad un’età così precoce. “È difficile per me cambiare me stessa per il volere di qualcun altro,” ha detto qualcuno. Altri ancora, invece, hanno cercato di comprendere il gesto, apparentemente disperato, di Kylie: “Vi è mai successo di sentire il bisogno improvviso di cambiare per colpa di un commento che vi è stato rivolto?”. La risposta a questo quesito non è facile, purtroppo, e deve tenere conto delle esperienze di vita di chi si guarda allo specchio e non riesce ad accettarsi per come è fatto.

Kylie Jenner, prima e dopo l'ingradimento labbra

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky