Caricamento in corso...
14 settembre 2017

Stefano D'Orazio, ex batterista dei Pooh, si è sposato a 69 anni

print-icon
Stefano D'Orazio e Tiziana Giardoni

Dopo 14 anni di fidanzamento, Stefano D’Orazio, 69 anni, ex batterista dei Pooh, ha sposato la compagna Tiziana Giardoni, di ben 22 anni più giovane. Testimone di nozze Barbara D’Urso e tra gli invitati, naturalmente, tutti i Pooh.

Nonostante la differenza di età, ben 22 anni, Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh, ha sposato la compagna Tiziana Giardoni. Il musicista ha deciso di convolare a nozze nel giorno del suo 69esimo compleanno, il 12 settembre.

Quattordici anni di fidanzamento per la coppia

Il matrimonio arriva come conseguenza naturale dell’amore che lega Stefano e Tiziana da ben quattordici anni. La proposta di matrimonio era arrivata in diretta tv, dal palco dei Wind Music Awards. Alla cerimonia, che ha avuto luogo a Roma, hanno partecipato tutti i componenti dei Pooh: Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e anche Riccardo Fogli, storico membro del gruppo che ha poi intrapreso una carriera da solista. Testimone di nozze degli sposi, la conduttrice televisiva Barbara D’Urso, grande amica del musicista. D’Orazio è sempre stato lo “scapolo d’oro” della band, colui che non avrebbe mai voluto mettere la testa a posto ma Tiziana sembra averlo fatto capitolare. Il batterista ha dichiarato di aver voluto mettere un sigillo all’amore che lo lega alla compagna, anche in vista del traguardo dei 70 anni l’anno prossimo: “Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantire”, mostrando lungimiranza e riconoscenza per la donna che gli è stata accanto negli ultimi quattordici anni. I festeggiamenti hanno avuto luogo nella lussuosissima Villa Aurelia. Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio si sono conosciuti per caso ad una cena di amici comuni, nel 2003, e da allora non si sono più lasciati. Prima di Tiziana, Stefano non si era mai sposato né ha mai avuto figli.

Gli auguri degli altri Pooh

Gli ex componenti dei Pooh hanno condiviso diversi momenti della festa sui propri profili social. Roby Facchinetti ha pubblicato una foto con i neo-sposi, scrivendo “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso “Sì” di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti.” Red Canzian, invece, ha pubblicato un post prima della partenza, con una foto di repertorio degli sposi: “OGGI SPOSI!!! Siamo in partenza per Roma... dove Tiziana e Stefano oggi vivranno il loro giorno più importante... quello della scelta consapevole e dell'amore vero, forte e sicuro ... e noi siamo felici di accompagnarli, con tutto il bene che c'è!”, questi gli auguri dell’ex componente del gruppo. Dodi Battaglia pubblica invece un selfie con gli sposi, dimostrando di essere molto a suo agio con i nuovi mezzi di comunicazione, la didascalia, naturalmente, mostra la gioia nel festeggiare questa giornata così importante: “Si nota che oggi siamo tutti felici? Sono davvero orgoglioso e grato di poter condividere con Stefano e Tiziana questo loro momento così importante e pieno di gioia. Ragazzi, augurate loro ogni bene, lo meritano!”. Anche Riccardo Fogli, il primo a uscire dal gruppo, pubblica prima una foto che lo ritrae con l’amico Stefano e un commento da buon toscano: “Fratello....Oggi è per te un giorno Importante, talmente Importante che ce ne hai messo di Tempo per decidere... Maremma Maiala!!! Finalmente hai trovato la tua metà. Auguro a Te e Tiziana tutto il Bene del Mondo. Il tuo Amico per Sempre Riki” e poi pubblica una foto in compagnia degli sposi e della moglie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky