Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Heidi Klum torna single: è addio con Vito Schnabel

print-icon
Heidi Klum torna single: è addio con Vito Schnabel

Dopo la crisi superata – seguita, pare, ad un tradimento da parte di lui –, per Heidi Klum e Vito Schnabel è tempo di dirsi addio. La modella e il suo toy boy si sono presi una pausa, fanno sapere. Ma c’è chi sussurra che lo strappo non si ricucirà…

Quarantaquattro anni lei, super modella tedesca madre di quattro bambini. Trentuno lui, collezionista d’arte americano. Heidi Klum e Vito Schnabel sembravano fare sul serio. Solo un mesetto fa, nelle acque di St. Bart, giocavano alla famiglia allargata e felice con i figli della modella. Ma queste immagini, ora, sono solamente un ricordo. I due non sono più una coppia, lei è stata vista a cena con Lewis Hamilton…

Addio per sempre?

A lanciare lo scoop è il DailyMail: Heidi Klum e Vito Schnabel si sono presi una pausa dalla loro relazione. Una relazione che, iniziata tre anni fa, era stata minata all’inizio dell’estate dalle voci di un tradimento da parte del 31enne. Voci poi smentite, così come era stata negata la crisi tra di loro: la vacanza ai Caraibi, coi tre figli di lei, mostrava una coppia sorridente e felice. E nessuno si sarebbe aspettato che, di lì a poco, i due avrebbero rotto. «Le cose, ultimamente, si sono fatte difficili. Vivono sulle due coste americane opposte, ed è l’inizio dell’anno scolastico: Heidi deve stare concentrata sui suoi bambini», ha rivelato una fonte vicina alla modella. Che, di figli, ne ha quattro: Leni, avuta da Flavio Briatore ma da lui mai riconosciuta, e i piccoli Lou Sulola, Johan Riley Fyodor Taiwo e Henry Gunther Ademola Dashtu, avuti dall’ex marito Seal (da cui ha divorziato nel 2014 dopo nove anni di matrimonio). E così, la prossima domenica, Heidi Klum arriverà da sola agli Emmy Awards, dove il suo Project Runaway è stato nominato nella categoria dei “reality-competition”. Del resto, è da diverse settimane che la modella e Vito Schnabel non vengono fotografati insieme. Secondo il gossip, nel suo ultimo viaggio a New York – città in cui il collezionista d’arte risiede -, Heidi avrebbe dormito in hotel: all’evento organizzato da Harper’s Bazaar nella Grande Mela, in effetti, la Klum non era accompagnata. «Heidi sta trascorrendo molto tempo a divertirsi con i suoi amici», fa sapere una fonte anonima. Con i suoi amici, ma anche con il suo ex marito. Lo scorso weekend, i due erano insieme per la festa di compleanno del piccolo Henry. Con quel solido affetto che li lega, anche dopo la fine del loro matrimonio. Di fatto, è dal 21 agosto che Heidi e Vito (in passato legato a Demi Moore e ad Elle McPherson) non si vedono una accanto all’altro. E pare che, questa volta, la rottura sia definitiva.

L’evento con Lewis Hamilton

Lo scorso sabato sera, Heidi Klum ha preso parte ad un evento organizzato da Harper’s Bazaar. Dove, splendida nel suo look metal, la modella è stata vista col pilota di Formula Uno Lewis Hamilton. Testimoni riferiscono di aver visto la Klum salire a bordo di un’auto in cui, ad aspettarla, c’era proprio lui. Pare che abbiano cenato insieme, per poi uscire separati dal locale così da non finire in pasto ai paparazzi. Per l’occasione, Heidi – che, i suoi fan su Instagram, li ha abituati a scatti ironici e hot – indossava un miniabito metallizzato firmato Redemption con, stretta in vita, un’alta cintura gold. Anche Hamilton, per la stessa serata, ha adottato un look metal, con un bomber bronzato abbinato ad un completo jeans e camicia total black.  Dopo la cena in segreto, i due si sono fatti fotografare insieme – come fossero due grandi amici – all’evento “ICONS by Carine Roitfeld”, andato in scena al The Plaza Hotel. Ma c’è chi pensa che, Heidi e Lewis, non la raccontino giusta…

Heidi Klum e Lewis Hamilton al party di Harper's Bazaar

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky