Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Lady Gaga ricoverata in ospedale: annullato il concerto a Rio

print-icon
Lady Gaga ricoverata in ospedale: annullato il concerto a Rio

Spezzata dal dolore, Lady Gaga si vede costretta a cancellare il suo concerto di venerdì presso il Rock In Rio Music Festival, in Brasile, e a rifugiarsi in ospedale per ricevere tutte le cure necessarie. Questa è la seconda tappa del “Joanne World Tour” che viene cancellata, in pochi giorni, a causa delle condizioni fisiche della popstar.

Sopraffatta dal dolore fisico persistente, Lady Gaga, 31 anni, è stata ricoverata in ospedale. La notizia arriva a poche ore dall’annuncio che la cantante è affetta dalla fibromialgia, una malattia cronica che provoca sofferenza fisica acuta e persistente.

Lady Gaga: ricoverata in ospedale

I little monsters brasiliani hanno ricevuto la terribile notizia mentre aspettavano, con trepidazione, fuori dal suo albergo di Rio De Janeiro. Era già tutto pronto per accoglierla, e i preparativi erano appena arrivati al loro compimento quando Lady Gaga ha annunciato di vedersi costretta ad annullare la sua esibizione nel Music Festival “Rock in Rio”. Prostrati, i fan in costume, calze a rete e magliette dal merchandise sono scoppiati in un pianto collettivo. Lady Gaga ha spiegato il motivo del suo ricovero già mercoledì, sui social media, quando è stata portata in tutta fretta in una struttura ospedaliera che si potesse occupare di lei. “Sono stata portata all’ospedale. Purtroppo non si tratta di un semplice dolore al fianco o stanchezza per il viaggio. Il dolore fisico che provo è insopportabile”. La popstar ha garantito ai suoi fan di trovarsi nelle mani dei migliori dottori che si possano desiderare in una simile situazione, e ha condiviso con i suoi little monsters la foto del suo braccio, a cui è stata applicata una flebo.

Il tatuaggio disegnato dai bambini delle favelas

Lady Gaga è nota per esibirsi anche nelle condizioni più estreme, ed è famosa nel mondo del pop mainstream per l’attaccamento che dimostra, quotidianamente, per i suoi little monsters. Mentre i fan, disperati, piangevano a dirotto sotto il suo albergo a Rio, Lady Gaga ha pubblicato la foto del suo tatuaggio sul collo: “Sono stata portata in ospedale a causa del dolore acuto che sto provando. Per favore, non dimenticate il mio amore per voi. Ricordate, qualche anno fa, quando sono stata qui? Mi sono tatuata Rio dietro al collo, e il disegno è stato fatto dai bambini delle favelas. Brasile, c’è un posto speciale, per te, nel mio cuore”. La star di “American Horror Story: Hotel” si scusa, di nuovo, e scrive che, nonostante per i suoi fan farebbe di tutto, purtroppo, è venuto il momento per lei di fare un passo indietro ed occuparsi del suo corpo. Per farsi perdonare, inoltre, ha promesso un concerto di riparazione nell’immediato futuro.

La pausa dalla musica e la fibromialgia

Le cause del dolore di Lady Gaga sono imputabili alla fibromialgia, una malattia cronica che la affligge ormai da diverso tempo e le provoca dolori acuti. Questa patologia, chiamata anche sindrome di Atlante, provoca dolori muscolo-scheletrici ed è causa di problemi collaterali legati alle giunture, affaticamento, disturbi del sonno e della memoria. Per questo motivo, Lady Gaga ha annunciato pochi giorni fa, in un’intervista al Billboard, di voler “rallentare un po’”, e fare un passo indietro dalla musica, prendendosi un po’ di tempo per recuperare le forze. Nel frattempo, però, possiamo stare tranquilli: tra i suoi mille progetti e le tappe del “Joanne World Tour”, Gaga ha già cominciato a comporre la musica per il suo nuovo album.

Lady Gaga: flebo in ospedale e tatuaggio disegnato dai bambini delle favelas

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky