Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Nicki Minaj: capezzolo in fuga sulla passerella a New York

print-icon
Nicki Minaj: capezzolo in fuga sulla passerella a New York

I capezzoli di Nicki Minaj non sono esattamente una prima mondiale, ma riescono ancora a scuotere la Rete con il loro impatto sui social. Nel corso della sua apparizione pubblica alla sfilata di Marc Jacobs, la rapper di “Anaconda” è stata colpita da un’emergenza guardaroba a luci rosse, mettendo in bella mostra il suo seno. Errore fatale o coincidenza studiata a tavolino?

Nicki Minaj non era l’unico VIP nel parterre di Marc Jacobs per il suo fashion show di New York City. Insieme a lei c’era anche Emily Ratajkowski, sì, ma la rapper ha rubato l’attenzione quando uno dei suoi capezzoli ha tentato la fuga proprio nel momento delle foto per la stampa.

Nicki Minaj: capezzoli ribelli e haute couture a New York

Quando si tratta di mostrare al mondo la sua abbondanza, Nicki Minaj non si tira mai indietro. Questa volta, però, potrebbe essersi trattato, forse, di un piccolo incidente. La rapper, che di recente ha rilasciato il criticatissimo – e censuratissimo – video di “Rake It Up” in featuring con Yo Gotti, sa come calamitare l’attenzione dei fotografi, facendo distogliere l’attenzione anche da icone della sensualità social come Emily Ratajkowski, ma anche Courtney Love, Zosia Mamet, Niki Taylor e Cindy Crawford. Accade a New York, nel corso della sfilata di Marc Jacobs per il Fashion Show. Nel suo look total black completo di blazer – di grande tendenza per questo autunno inverno – e un abitino al ginocchio effetto lingerie disegnato da Agent Provocateur. La parte superiore, con scollatura a cuore, richiama un po’ il corsetto e strizza il décolleté a tal punto che era solo questione di tempo prima che, tra un movimento e l’altro, facesse capolino un capezzolo. Che sia stata una mossa programmata o un gesto del tutto accidentale – e a tal proposito c’è più di qualche dubbio – Nicki ha dimostrato di essere, ancora una volta, un’icona di stile e di tendenze attualissime, come per esempio il braless. Completano un look così trasgressivo i maxi-gioielli dorati: anelli, bracciali tempestati di pietre luccicanti e maxi-orecchini a cerchio. Capello biondo bambola, in pieno stile “Harajuku Barbie” come ama definirsi, e cat-eye spigolosissimo. Labbra effetto nude e contouring impeccabile completano un allure diversamente molto sobrio, tempestato dalla lucentezza di un illuminante che le accende l’incarnato.

Nicki Minaj tra progetti e promesse (per il nuovo album)

Proprio in queste ore è stato annunciato “You Already Know”, il nuovo singolo di Fergie, ex-cantante dei Black Eyed Peas, che per il suo ritorno da solista ha deciso di collaborare con l’artista più richiesta e amata di questo 2017, ovvero la nostra Nicki Minaj. Tutto questo avviene a poche settimane dalla release di “Rake It Up” con Yo Gotti e la famosissima “Swish Swish”, brano in pieno stile revenge pop dove la rapper ha collaborato con Katy Perry per cantarne quattro a Taylor Swift. Tutti i fan, però, sono in trepidante attesa del prossimo album hip-hop di Nicki, che ormai si sta facendo aspettare da troppo tempo. Sono passati ormai tre anni, infatti, da “The Pinkprint”, il terzo album studio di Nicki, e i fan cominciano a essere impazienti. L’ultima, preziosa informazione sulla pubblicazione ci è arrivata, quasi per caso, dopo la sfilata di Phillip Plein, quando Nicki si è rivolta ai giornalisti dicendo: “[Ai fan] Vi adoro e vi amo. E l’album. Oh, Dio mio! L’album è davvero favoloso!”. Dunque sappiamo che il prossimo disco di Nicki sarà meraviglioso, ma ancora non sappiamo né dove né quando lo sarà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky