18 settembre 2017

Harry: tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia con Meghan

print-icon
Harry: tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia con Meghan

Sono ormai pronti per il loro debutto ufficiale, il principe Harry e Meghan Markle. Ma siamo sicuri di conoscere proprio tutto su quella relazione che sta tenendo col fiato sospeso gli inglesi, e gli amanti del gossip di tutto il mondo?

Da quando sono stati paparazzati insieme, il principe Harry e Meghan Markle sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del gossip. E, in attesa che escano ufficialmente allo scoperto come coppia - pare agli Invictus Games di Toronto, in programma per la fine di settembre - la stampa si è divertita a scavare nella loro relazione, portando a galla “segreti” e curiosità.

I primi incontri

Che il principe Harry avesse una nuova fidanzata, e che quella fidanzata fosse Meghan Markle – attrice della serie tv Suits ed ex moglie del produttore cinematografico Trevor Engelson -, fu reso noto la scorsa primavera. Ma dove si sono conosciuti, i due? La risposta è lo scorso maggio a Toronto, dove il secondogenito di Carlo d’Inghilterra si trovava per presentare l’edizione 2017 degli Invictus Games, e dove Meghan Markle gira(va) Suits. “In principio era una semplice amicizia, che si è poi trasformata in una relazione romantica. Senza rendersene conto, sono arrivati a messaggiarsi tutti i giorni. E, alla fine del mese, Meghan ha iniziato a seguire l’account Instagram privato di Harry”, riporta Us Weekly. All’inizio di luglio, i due vengono beccati insieme ad altri amici da Soho House, a Londra; poi, sempre nella capitale inglese, escono da soli in due occasioni. E i paparazzi sono in agguato. All’inizio di dicembre, eccoli ripresi mentre comprano un albero di Natale al mercato di Pines and Needles; la settimana successiva, vengono fotografati mentre - insieme – lasciano la proiezione di “The Curious Incident of the Dog in the Night-Time” al Gielgud Theater. Da quel momento in poi, Meghan Markle inizia a frequentare sempre più spesso Kensington Palace, soprattutto durante l’estate; e anche Harry, comincia a recarsi con assiduità nell’appartamento dell’attrice a Toronto. Durante una pausa invernale dalle riprese di Suits, la Markle raggiunge Harry al Nottingham Cottage; e, a fine anno, dopo una navigazione di 14 giorni nelle acque dei Caraibi, anziché tornare in Gran Bretagna col suo staff, il principe devia segretamente verso il Canada, spinto dall’impazienza di rivedere la fidanzata.

Una storia seria

Quella tra Meghan e Harry, però, non è una semplice attrazione fisica. I due condividono anche importanti valori, la beneficenza su tutti: entrambi girano il mondo – e soprattutto l’Africa – per portare il loro aiuto. Harry sta portando avanti l’attività della madre, raccogliendo fondi a sostegno dei malati di AIDS del piccolo regno africano del Lesotho, mentre Meghan è di recente stata in Ruanda in qualità di ambasciatrice di organizzazioni come UN Woman e World Division. Inoltre, i due condividono l’amore per gli animali. «Una delle prime cose di cui hanno parlato, è stato il lavoro che Meghan svolge nei rifugi per gli animali. Harry ama il suo essere così amorevole!», ha dichiarato una fonte anonima.  Come “pegno” del suo amore, il principe – all’attrice – avrebbe donato un braccialetto identico a quello che lui stesso indossa; inoltre, le avrebbe regalato anche una collana d’oro con le iniziali H e M e un anello con la lettera H. Che tra i due la storia fosse seria, del resto, l’ha reso chiaro all’inizio di novembre anche Kensington Palace, diffondendo un comunicato per chiedere che a Meghan – vittima di insulti sessisti e razzisti – venisse portato il giusto rispetto. Sembrerebbe infatti che, il principe Harry, abbia proprio trovato quella giusta. «Sta facendo molto sul serio, più di quanto avesse mai fatto con le sue precedenti fidanzate», sussurra il gossip a proposito del coinvolgimento del principe. Che, secondo i ben informati, avrebbe presentato la fidanzata a papà Carlo già lo scorso ottobre – durante una di lei visita alla dimora di Balmoral – e, il mese successivo, al fratello William, che, si dice, sarebbe davvero felice per il fratello. E così Kate, che dall’attrice avrebbe ricevuto in regalo un notebook dalla cover in pelle. Manca solo un matrimonio, ai due, per conquistare del tutto i favori di sudditi e corona.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky