19 settembre 2017

Miley Cyrus, nuda e favolosa per il “Lost + Found” di LaChapelle

print-icon
Miley Cyrus, nuda e favolosa per il “Lost + Found” di LaChapelle

La sua forma fisica, come sempre, la rende un’icona sexy e spregiudicata del pop moderno. Ora che Miley Cyrus ha messo la testa a posto, però, il suo corpo in déshabillé è diventato la tela di un celebre artista, che l’ha resa, se possibile, ancora più magica.

Miley Cyrus ha fatto un tuffo nel suo svestitissimo passato per donare il suo corpo all’arte di David LaChapelle. La bellezza fresca e giovanissima di Miley ha portato una ventata di splendore al nuovo book dell’artista, “Lost + Found”. Un nome più che mai azzeccato per descrivere anche la nostra ex-Hannah Montana.

Miley Cyrus: da fata a carcerata in uno scatto

Miley Cyrus si sta godendo il grande ritorno alla musica e alla popolarità. Dopo un periodo di riflessione, a cui hanno seguito il successo del singolo “Malibu” e la recentissima “Younger Now”, la popstar dal retrogusto un po’ country, discepola autoproclamata di Dolly Parton, si è buttata anima (e soprattutto) corpo sull’arte di David LaChapelle.

Senza lasciare nulla all’immaginazione, Miley è diventata la fatata e svestita protagonista del nuovo libro rilegato di LaChapelle, “Lost + Found” un titolo particolarmente azzeccato sia per il grande lavoro dell’artista che per la storia della vita della cantante. Nella nuova foto dell’artista, vediamo Miley inginocchiata a terra sul pavimento di una cella, nuda, mentre rivolge uno sguardo pieno di desiderio e speranza alla finestra da cui filtra la luce esterna. In una foto precedente, Miley troneggiava invece su un ramo di ciliegio in fiore, adorna solo di un po’ di polline rosa e grandi ali acquerellate da farfalla. Quasi irriconoscibile in questo ruolo un po’ angelico, la popstar di “Malibu” ha decisamente fatto il salto di qualità. Per il suo “Lost + Found”, LaChapelle ha scelto di raccontare i 30 anni della sua controversa carriera attraverso il caleidoscopio della sua arte e i corpi di celebrità iconiche: Britney Spears, Michael Jackson, Withney Houston, David Bowie e Kendall Jenner.

Miley Cyrus: il ritorno all’ovile della pecorella smarrita

Mentre si gode un rientro musicale col botto e la sua storia d’amore con Liam Hemsworth, Miley Cyrus promette ai suoi fan non solo di essere tornata, questa volta, per restare. Il suo obiettivo è quello di rimettere l’accento della sua carriera sulla musica, e lasciarsi alle spalle il suo passato di vizi, perdizione e soprattutto abiti a filo interdentale. “Sono andata avanti. Voglio capire che cosa fare della mia carriera, e come muovere i miei prossimi passi,” ha confessato alla BBC Radio 1, “Mi sono presa una bella pausa, ho trascorso del tempo con i miei cani e i miei maiali, mi sono presa del tempo per me… Senza mai smettere di scrivere”. Nel frattempo, le sue piccole lotte quotidiane con i media l’hanno spinta a scongiurare, una volta per tutte, la pazza idea che lei e Liam Hemsworth si fossero sposati in gran segreto a Las Vegas. La notizia arriva attraverso il The Sun e le parole chiare e precise di Miley stessa: “Non ho piani per il mio matrimonio. Ho ancora 24 anni, spero di godermela ancora un po’ prima di decidere di sistemarmi. Se tre anni fa mi aveste chiesto una cosa simile, sarei rimasta sconvolta. Adesso, però, mi godo il momento e cerco di scoprire me stessa ogni giorno di più. Non so cosa succederà dopo, ma spero di essere ancora più felice di come mi sento adesso”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky