19 settembre 2017

Paris Hilton: com'è fatta la sua giornata ideale?

print-icon
Paris Hilton: ecco com'è fatta la sua giornata ideale

Sarà anche la Regina del Selfie, la Prima delle Socialite, la Dea delle notti di Ibiza e la Signora indiscussa della tiara, del rosa Barbie e degli accessori luccicanti, ma Paris Hilton ha una giornata ideale molto simile a quella della più romantica delle principesse. Disneyland, colazione in famiglia e… Chris Zylka!

Più passa il tempo, più la splendida Paris Hilton riesce a coniugare la sua vita da festaiola incallita ai piaceri del focolare, e di una famiglia che si è sempre presa cura di lei. È proprio durante l’intervista al Galore Magazine che la splendida Paris rivela un lato di lei che non conoscevamo… e che la rende ancora più fantastica!

Paris Hilton racconta della sua famiglia

Si penserebbe che Paris Hilton riesca a concepire come esempio di vita solo Paris Hilton, e invece tutto il suo amore, tutta la sua dedizione e tutta la sua ammirazione vanno a quello che la sua famiglia, negli anni, ha sempre fatto per lei. Complice l’età che avanza, con i suoi 36 anni, la bella socialite 1.0 si è fatta i conti in tasca e ha capito che cosa ha sempre sognato dalla vita: l’amore fedele e incondizionato di Chris Zylka e una famiglia stupenda, proprio come quella che ha. Lei, che ne ha viste tante e ne ha passate anche di più, ha colto l’occasione dell’intervista con il Galore Magazine per condividere con le giovanissime un po’ del suo iconico savoir-faire che, negli anni, ha potuto sperimentare il vasta misura. “Gli uomini vogliono ciò che non possono avere,” dice Paris alle ragazze, lasciando intendere che, forse, è meglio farli soffrire un pochino.

“Mia mamma mi ha sempre insegnato ad avere rispetto per me stessa, e mi ha spiegato che dovevo trovar una persona che mi amasse per quello che sono e nessun altro motivo. Qualcuno di cui io possa fidarmi in maniera incondizionata”. Per Paris Hilton, non esiste esempio più valido di quello che le danno, ogni giorno sua madre e suo padre: “[I miei] stanno insieme da quando erano teenagers. La loro relazione, per me, è sempre stata fonte di grande ispirazione. Chris Zylka mi ricorda tanto mio padre, sono entrambi delle anime pure e genuine!”

Cosa fa Paris Hilton quando non è al centro dell’attenzione?

L’intervista tocca anche temi più privati, in cui Paris ci mostra un lato di lei che, sotto i riflettori, abbagliati come siamo dai lustrini sul suo vestito, non riusciamo mai a scorgere. “Per lavoro sono sempre in giro, e ho addosso gli occhi di tutto. Quindi, quado ho un po’ di tempo per me, preferisco stare a casa a guardare la TV a letto, con il mio ragazzo e i miei cuccioli. E poi, magari, un po’ di discoteca”. Ricapitolando con le sue parole, la giornata ideale di Paris riguarda lei, Chris Zylka, una casetta intima e tanta buona televisione. “Ci divertiamo sempre molto insieme, indipendentemente da quello che facciamo. La mia giornata ideale è quella in cui non lavoro, e mi sveglio un po’ tardi. Poi, vado in cucina e preparo una colazione ricca mentre passo un po’ di tempo con i miei animali. Poi andrei a Disneyland, e salirei su tutte le attrazioni possibili. Io e Chris siamo un po’ bambini dentro, e ci piace fare cose del genere!” E poi, la confessione shock. Paris Hilton e Chris Zylka vorrebbero avere dei figli, e a quanto pare non vedono l’ora! “Attendo con ansia quel giorno! Vedo come si comporta mia sorella con la sua Lily-Grace e non vedo l’ora di avere un figlio tutto per me. So che sarò una mamma incredibile!”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky