20 settembre 2017

Melissa Satta per Bata: lo scatto dello spot è...senza veli

print-icon
Melissa Satta x Bata: ecco la campagna

Una sensualissima Melissa Satta senza veli posa per lo sponsor della capsule firmata per Bata: i fan sono in delirio e la campagna pubblicitaria è perfetta per mettere in risalto le nuove calzature. Ecco i nuovi modelli ideati da Melissa.

La campagna della capsule Melissa Satta x Bata ha centrato nel segno: la bellissima modella è senza veli, visto che l’obiettivo è quello di attirare l’attenzione sulle nuove calzature della maison di moda. Che dire, lo scatto conquista il web.

Melissa Satta per Bata: lo scatto sexy e senza veli

La strategia migliore per esaltare la capsule di Melissa Satta x Bata? Focalizzare l’attenzione dei fan sulle nuove calzature ideate dalla splendida 31enne, con un risvolto piuttosto sexy per quanto riguarda la campagna pubblicitaria: Melissa, infatti, è senza veli, eccezion fatta per gli splendidi tronchetti bordeaux che indossa ai piedi. I fan, non c’è che dire, hanno apprezzato moltissimo questo sensualissimo scatto della Satta, che posa nuda in piedi, con lo sguardo che si perde all’orizzonte e le mani portate alla snella vita. A coprire le zone più hot della splendida modella, invece, intervengono due bande grafiche nere, con sopra scritta una frase piuttosto iconica e brillante vista l’immagine: “My shoes first”, ovvero “prima di tutto le scarpe”. Sul sito della nota maison di moda, che accontenta con eleganza, charme e semplicità tantissime donne visto il design molto accattivante e i prezzi accessibili, possiamo ammirare alcuni altri scatti sexy di Melissa, in pose dinamiche e che ispirano determinazione e forza. Inoltre, come anche da altri post condivisi sui social, i fan della moglie di Boateng possono vederla all’opera, nelle fasi di ideazione e creazione della capsule esclusiva. Ma quali sono gli stili della linea Melissa Satta x Bata? Il primo, simboleggiato dagli stivaletti rossi del post di Instagram, ha come titolo “Romantic Venice” ed è caratterizzato da frappe sulla pelle scamosciata e da tacchi vertiginosi di tronchetti, stivali e décolleté. Il secondo è denominato “Shiny 80”, e presenta inserti in lurex che danno dinamicità ed eleganza alle calzature. Infine, ecco “Rock Allure”, dove le follower più frizzanti della Satta potranno sbizzarrirsi con stivali e stivaletti arricchiti da fibbie e cinghie, comodi e chic per le prossime giornate piovose.

Melissa Satta testimonial super impegnata

Dopo aver trascorso le sue vacanze estive tra Ibiza, Corsica e Sardegna, Melissa Satta è dovuta tornare velocemente al lavoro, visti i numerosissimi impegni che l’attendevano con l’inizio della nuova stagione. Per Bata, tra l’altro, stava già lavorando da diversi mesi al fine di realizzare la sua meravigliosa capsule di calzature, che ha riscosso già moltissimo successo a partire dalla sexy campagna sui social. Ma l’ex velina non si è fermata qui, ovviamente: per il “Calzedonia Leg Show”, per esempio, ha posato in diversi scatti con le splendide e kilometriche gambe da modella ricoperte da finissimi collant con romantiche e sexy fantasie a rete. I post condivisi sul web sono stati più che apprezzati dai suoi follower, che non vedono l’ora di vedere la propria beniamina mentre sfila in meravigliosi e sensualissimi outfit. Infine, tra rose e lingerie che avvolge una silhouette super hot, Melissa ha condiviso con i suoi fan anche lo spot di Rossoporpora, la maison di intimo per cui ha posato in diversi look di underware per la nuova collezione.

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky