21 settembre 2017

Chiara fa la vita mondana e Fedez si diverte...a casa

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: vite diverse ma complementari

Per la Milano Fashion Week Chiara Ferragni ha molto da fare con la sua vita mondana, mentre Fedez rimane a casa, anche se dimostra di divertirsi molto. Cosa combina il rapper dentro il suo loft milanese?

Gli eventi della Settimana della Moda milanese sono partiti e Chiara Ferragni è impegnatissimi tra una campagna pubblicitaria e un party super chic: la sua vita mondana è piena…ma senza Fedez, che rimane a casa a divertirsi con gli amici. E non solo.

Chiara Ferragni e Fedez: vite diverse tra mondanità e serate in casa

I due piccioncini più chiacchierati d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, sono davvero molto diversi quando si parla di stili di vita. Alcuni haters, proprio a questo riguardo, si sono espressi dicendo che il rapper e la fashion blogger non sarebbero molto compatibili visti gli interessi che non hanno in comune. Sarà vero? A quanto pare, i due formano una coppia del tutto equilibrata, capace di divertirsi sia insieme, aspetto molto importante, sia quando sono separati, altro fatto da non sottovalutare per avere un rapporto perfettamente bilanciato. Ecco la prova della loro relazione perfetta: Chiara è uscita per fare vita mondana alla Milano Fashion Week, un aspetto del suo lifestyle che le piace tantissimo e che la ispira per il suo lavoro di fashion blogger e costume designer. Fedez? Anche lui adora stare su un palco e fare bagni di folla per quanto riguarda la musica, ma alla mondanità e agli eventi ufficiali spesso preferisce il comfort delle mura domestiche. Proprio quello che è successo in queste serate, quando la MFW ha aperto le danze con i primi party, come quello di Swarovski, e la sua adorata fidanzata si è assentata per partecipare agli show. Beh, se il rapper fosse stato presente al Crystal Wonderland Party del marchio di gioielli, forse, avrebbe potuto portare aiuto alla sua futura moglie, visto che, per qualche secondo, è rimasta in topless causa spallina staccata. Niente di grave ovviamente, ma mentre accadeva tutto ciò e la Ferragni rideva divertita per l’accaduto, anche il suo dolce partner rideva a crepapelle, mentre organizzava uno scherzetto per il fattorino del cibo d’asporto. Come? Fedez mette in scena una simpatica gag grazie a un cartonato a grandezza naturale di Chiara Ferragni, che era apparso anche una settimana fa al party organizzato da Fedez per l’inizio di X Factor 2017. A quella festa erano presenti tantissimi vip, come Alessandro Borghese, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, e il cartonato aveva fatto divertire un po’ tutti. Ora Fedez, in casa con un amico, decide invece di utilizzarlo per “spaventare” il fattorino, mettendo la statua cartacea di Chiara alla porta per accogliere così il cibo d’asporto. Il rapper ride a crepapelle, e prosegue la gag stendendosi sul divano con questa versione fake di Chiara con “My heart will go on” come sottofondo musicale. Nel frattempo, la vera Ferragni risplende di luce propria per Swarovski, dopo aver fatto un provvidenziale cambio d’abito.

Chiara Ferragni e Fedez: tenerissimi quando sono insieme

Dopo la proposta di matrimonio confezionata ad arte da Fedez all’Arena di Verona, i due fidanzatini d’Italia non riescono più a stare lontani l’uno dall’altra e c’è chi si chiede come si organizzeranno nei prossimi tempi, quando gli impegni lavorativi entreranno nel loop del tran tran quotidiano. Forse per questo, ma non solo, i Ferragnez si godono ogni momento e condividono scatti dolcissimi e teneri quando sono insieme. Un esempio? Una delle ultime immagini che li ritrae insieme: Chiara, Fedez, e Matilda, l’amata cagnolina, sono stesi a letto, “vicini vicini”, e augurano così il buongiorno a tutti i fan.

Chiara Ferragni e Fedez: diversi ma uniti

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky