21 settembre 2017

Kate Walsh: confessione shock per la star di Grey's Anatomy

print-icon
Kate Walsh confessione

La star di Grey’s Anatomy Kate Walsh ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del trauma vissuto circa due anni fa, quando è stata operata per un tumore benigno al cervello. Ora l’attrice ha deciso di farsi promotrice della prevenzione medica: ecco il suo racconto.

Bellissima e talentuosa, Kate Walsh è stata apprezzata dal grande pubblico per il suo ruolo all’interno della nota serie tv Grey’s Anatomy. La sexy dottoressa dal cuore d’oro è diventata una delle star di Hollywood più ammirate per la sua eleganza d’altri tempi, perciò tutti sono rimasti sconvolti dalla sua rivelazione shock: due anni fa infatti è stata operata per un tumore benigno al cervello.

Kate Walsh: la rinascita dopo la grande paura

Una rivelazione che ha colpito tutto il mondo: due anni fa Kate Walsh è stata operata per un tumore al cervello, fortunatamente benigno, ma di dimensioni davvero sostenute. L’attrice ha rivelato questo delicato episodio della sua vita durante un’intervista rilasciata a Cosmopolitan: un trauma che ha condizionato il suo stile di vita, portandola a compiere delle scelte radicali. Una scoperta comunicatale dai medici, dopo una risonanza magnetica ed una visita neurologica a cui l’attrice si era sottoposta a causa dell’aggravarsi di alcuni sintomi. Se infatti la stanchezza e la difficoltà di concentrazione potevano dipendere dall’eccessivo carico di lavoro di quei mesi, quando poi sono subentrate difficoltà di linguaggio e comportamenti insoliti, come la perdita di equilibrio durante gli allenamenti sportivi, allora la star di Hollywood si è immediatamente decisa a sottoporsi ad un controllo. Il responso, da lei definito scioccante, ha completamente messo in discussione tutte le sue priorità: oggi l’attrice ha modificato il suo stile di vita, sottoponendosi a ritmi meno stressanti. Questo episodio, fortunatamente concluso nel migliore dei modi, ha spinto la Walsh a dedicarsi alla prevenzione medica, cercando di sensibilizzare le persone attraverso la sua esperienza personale. Di recente infatti ha collaborato con alcuni colleghi come Patrick Dempsey e Neil Patrick Harris alla campagna Cigna Tv Doctors che invita le persone a sottoporsi a regolari controlli medici per preservare la propria salute.

Kate e la sua vita tra carriera e bellezza

Considerata da molti una delle donne più affascinanti del star system internazionale, Kate Walsh è davvero una bellezza fuori dal comune. Il suo ruolo di Addison Shepherd all’interno della serie televisiva Grey’s Anatomy ha permesso al grande pubblico di scoprire il suo talento artistico, portandola in cima all’olimpo di Hollywood. Grande amante degli animali, in particolare dei cani e dei gatti, e della natura, l’attrice è da sempre molto impegnata nel sociale, dedicandosi a campagne in difesa dei diritti civili e ora anche alla prevenzione medica. Nonostante il suo successo, la Walsh non ha mai fatto mistero della sua età, mostrandosi in più occasioni struccata e svelando a tutti la sua bellezza naturale mozzafiato. Il pubblico si è molto affezionato a lei e non perde occasione per seguire le sue novità in campo professionale e privato: questa sua dichiarazione infatti ha dato seguito a tantissimi commenti da parte dei fan che si sono immediatamente interessati alla sua salute. Kate si augura che questa sua dichiarazione possa aiutare a sensibilizzare le persone sull’importanza di fare controlli medici periodici, non lasciandosi mai trovare impreparati davanti a qualunque forma di sintomatologia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky