21 settembre 2017

Kristen Stewart e Stella Maxwell: proposta di matrimonio in vista?

print-icon
Kristen Stewart e Stella Maxwell matrimonio

Kristen Stewart è tornata a far parlare di sé e della sua storia d’amore con Stella Maxwell: questa volta si parla di una possibile proposta di matrimonio. La coppia non ha mai smentito i rumors, d’altronde la loro storia d’amore procede a gonfie vele con una convivenza ormai consolidata: ecco i dettagli.

Kristen Stewart e Stella Maxwell sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi e hanno alimentato le riviste di gossip con numerose novità che le riguardano. Una delle ultime è relativa ad una loro possibile proposta di matrimonio, dopo diversi mesi di convivenza all’interno di un appartamento di Los Angeles. La caotica identità sessuale dell’attrice sembrerebbe aver quindi raggiunto una certa stabilità, dopo le affermazioni rilasciate in passato e il possibile riavvicinamento con l’ex Robert Pattinson. I rumors che parlavano di una possibile proposta di matrimonio d’altronde erano già usciti a maggio, quando una persona vicino alla coppia aveva rivelato alcuni dettagli su un’ipotetica preparazione della cerimonia.

Un amore unico: la storia di Kristen e Stella

Una è un’attrice di successo, l’altra è una top model conosciuta per essere un angelo di Victoria’s Secret. Stanno girando il mondo per i loro impegni professionali, sempre insieme: da Parigi a Londra, fino ad arrivare a New York. La coppia è stata immortalata diverse volte dai fotografi mentre camminavano mano nella mano, sempre più affiatate e legate da un sentimento fortissimo. La Stewart era uscita da alcune relazioni burrascose, fatte di alti e bassi con altre due ragazze: Alicia Cargile e la cantante Soko, mentre di Stella Maxwell si sa che nel 2015 ebbe una relazione con Miley Cyrus. Ora entrambe hanno forse trovato la stabilità e la tranquillità emotiva di cui avevano bisogno: non è passato molto tempo prima che uscissero allo scoperto i primi rumors di un possibile matrimonio. A maggio infatti, un insider della coppia aveva rivelato che le due stavano già pensando agli abiti e ad una cerimonia speciale da vivere insieme agli ospiti, prendendosi però il tempo necessario, senza fretta. Ora invece questi stessi rumors sono tornati alla ribalta e questa volta è stato un altro insider vicino alla coppia a rivelare alla rivista OK! alcuni dettagli: Kristen Stewart non vorrebbe infatti incasinare anche questa relazione ed è certa che Stella Maxwell sia l’amore della sua vita, per questo vorrebbe coronare il loro rapporto con il matrimonio. Le due fidanzate non hanno mai smentito queste voci, mostrandosi sempre più innamorate, senza timore di essere giudicate.

Il passato amoroso caotico di Kristen Stewart

L’attrice è salita alla ribalta dopo essere stata la protagonista della saga Twilight, da cui è scaturito anche l’amore passionale con Robert Pattinson. La loro storia però è terminata, con grande tristezza da parte dei fan e in seguito l’attrice si è lanciata in alcune relazioni tormentate con altre ragazze, in particolare Alicia Cargile e la cantante Soko. Dopo la chiusura di entrambe le storie, la Stewart ha finalmente conosciuto l’angelo di Victoria’s Secret che le ha fatto perdere la testa, condividendo con tutti i suoi fan la felicità per questo rapporto che potrebbe essere quello definitivo. La sua sessualità è sempre stata ambigua, ma l’attrice non ha più avuto timore di mostrarsi in pubblico per quello che è, anche davanti agli spettatori del Saturday Night Live. Durante una puntata dello show che ha condotto infatti, ha esordito con un discorso contro Donald Trump e ha sottolineato il suo essere “così gay”!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky