21 settembre 2017

Naomi Campbell svela il suo desiderio più grande: la maternità

print-icon
Naomi Campbell maternità

Naomi Campbell è considerata a tutti gli effetti la top model più famosa del mondo, per la sua bellezza mozzafiato e il carisma unico. Dopo aver raggiunto numerosi successi professionali, la Venere nera delle passerelle ha svelato il suo sogno: la maternità.

Considerata una delle top model che hanno fatto la storia del fashion system internazionale, Naomi Campbell è una donna dalla bellezza mozzafiato e dal carisma impareggiabile. La sua carriera è nota al grande pubblico che considera la Venere nera delle passerelle una delle creature più meravigliose mai esistite, capace di sfoggiare abiti che nessun’altra donna mai potrebbe indossare. Nonostante i numerosi successi in ambito professionale, la Campbell ha rivelato di avere ancora un grande sogno nel cassetto: la maternità.

Naomi Campbell e il suo sogno: diventare mamma

Tra i volti più noti delle supermodelle degli anni 90 e inserita tra le Big Six, ovvero le uniche "top" riconosciute ufficialmente dal mondo della moda, Naomi Campbell ha avuto il grande merito di costruire una carriera sensazionale, sfilando per i brand più famosi a livello internazionale e calcando le passerelle di tutto il mondo. Come sempre il successo porta risvolti sia positivi che negativi, e la sua vita è stata un turbinio di emozioni e di esperienze, entusiasmanti, ma a volte anche dolorose. Da vera star, la Campbell ha imparato dai suoi errori e ancora oggi, all’età di 47 anni, è una delle icone di stile e di bellezza più apprezzate in tutto il mondo. Nonostante il successo e la popolarità, la super top model sente di non aver ancora realizzato tutti i grandi sogni della sua vita e, come ha rivelato ad una nota rivista, il desiderio di diventare mamma è più forte che mai. Ogni minuto della sua quotidianità le ricorda quanto la maternità sia un’esperienza che sente il bisogno di provare, costruendosi una famiglia tutta sua.

Cinema e tv: la vita di Naomi oltre la passerella

Oltre ad essere considerata una super top model e ad aver collaborato con gli stilisti più famosi di tutto il mondo, Naomi Campbell ha deciso di cogliere ogni occasione professionale che le venisse offerta, facendo delle sfide la sua grande vittoria. La sua carriera infatti non è stata destinata solo ed esclusivamente alle passerelle, ma anche al cinema e alla televisione. Ha preso parte infatti a numerose serie tv, come I Robinson e Willy, il principe di Bel Air, e in alcuni lungometraggi, debuttando in Cool as ice nel 1991 e aggiudicandosi il ruolo di protagonista in Testimone scomoda nel 1999. Oltre al mondo della televisione, la Venere nera ha lasciato il suo segno anche in quello della musica, partecipando a videoclip con artisti come Michael Jackson e Madonna, e debuttando da solista con il singolo Love and Tears, nell'album Baby Woman. Bellissima e talentuosa, la Campbell non ha mai avuto paura di sperimentare, adattando le sue capacità a seconda del contesto di riferimento e riuscendo sempre ad affermarsi in modo positivo. I suoi fan non perdono occasione per seguire tutti i suoi aggiornamenti social e la sue ultime novità professionali, sostenendola in ogni situazione con affetto e grande stima. Popolarità e talento: alla Venere nera delle passerelle non resta altro che diventare mamma per coronare una vita già quasi perfetta. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky