21 settembre 2017

Sofia Vergara: "Le donne non devono per forza essere sexy"

print-icon
Sofia Vergara: "Le donne non devono per forza essere sexy"

Sofia Vergara è una donna fuori dal comune. A renderla speciale non c’è solo un aspetto fisico favoloso. Le sue curve sexy sono solo la punta dell’iceberg: l’attrice ha un modo di fare spensierato, felice e pieno di vita, proprio come il suo personaggio in “Modern Family”, la scoppiettante Gloria Delgado-Pritchett.

Amare Sofia Vergara? Fatto. L’attrice ha un modo di fare allegro e pieno di vita, e l’entusiasmo contagioso come quello di una bambina piena di energie. Ecco perché quando ha calcato il red carpet degli Emmy, Sofia Vergara non lo ha fatto solo con un vestito esplosivo, ma anche con un messaggio profondo.

Sofia Vergara ha un’idea molto chiara sul mondo delle donne

Oltre al vestito abbagliante e alla sua presenza travolgente, Sofia Vergara, Gloria Delgado Pritchett di “Modern Family”, ha portato con sé un profondo messaggio per tutte le donne del mondo dello spettacolo – e non solo. Le sue idee, come sempre espresse in maniera spontanea e trasparente, ci sono arrivate attraverso la rivista E! e le sue domande un po’ malandrine. Oltre alla classica intervista su abito e gioielli, infatti, la giornalista Giuliana Rancic ha espresso la sua curiosità riguardo ai futuri progetti dell’attrice. A quanto pare, Sofia ha appena finito di girare un film in Europa, dove interpreterà il ruolo di spia. “La spia più calda di sempre,” ha scherzato la giornalista, ma la Vergara la ha fulminata con lo sguardo. Avrebbe semplicemente potuto accettare il complimento sul suo aspetto fisico, certo, ma l’occasione era ghiotta per esprimere il suo pensiero a riguardo: “Non sarò sexy in quel film. Non devo per forza essere sexy”. E dopo una simile affermazione, non c’è più niente da dire.

Basta fare una rapida ricerca nello storico di interviste di Sofia Vergara per capire subito che non abbiamo davanti in classico stereotipo di latina bollente, sempre sexy e interessante solo per la sua spiccata, femminile, esplosiva sensualità: oltre all’aspetto, c’è qualcosa di più. E Sofia non fa che ripeterlo, portando avanti una lotta senza esclusione di colpi per rammentare al mondo che la donna non è solo un pezzo di carne.

Sofia Vergara sul red carpet con il figlio Manolo: e lui ruba tutta la scena

Quando vedi la loro foto per la prima volta, ti convinci che siano fratello e sorella. E invece Sofia Vergara ha deciso di stupire il tappeto rosso degli Emmy portando con sé suo figlio, Manolo Gonzalez Vergara, e all’evento è piovuto un attonito, estasiato silenzio d’ammirazione. Lui ha 26 anni ed è una forza della natura: bello come Ken, Manolo è nato in Colombia dall’amore tra Sofia e il compagno di un tempo Joe. Sul tappeto rosso si tiene vicino alla mamma e la guarda con ammirazione, prontamente ricambiata dall’orgoglio misto a quello sguardo da “questo l’ho fatto io!” che ha lasciato tutti quanti senza fiato. “È fantastico trovarmi qui,” ha raccontato Manolo all’Entertainment Tonight, “Mio padre era impegnato, quindi mamma ha pensato di chiedere a me…” Manolo ha appena festeggiato il suo compleanno in compagnia di amici e famiglia, ed ha fatto il suo primo debutto sul piccolo schermo nella pubblicità americana dello shampoo Head & Shoulders.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky