22 settembre 2017

Gisele Bundchen gelosa di Ivanka Trump? Ecco svelato l'indizio

print-icon
Gisele Bundchen gelosia

La top model Gisele Bundchen potrebbe essere gelosa di Ivanka Trump: lo ha rivelato l’ex portavoce del Presidente degli Stati Uniti alla stampa americana. Il motivo? Una vecchia frequentazione tra il marito Tom Brady e la figlia di Trump: ecco tutti i dettagli.

Gisele Bundchen è bella, affascinante ed è anche una delle top model più pagate al mondo. Questo però sembra non essere sufficiente per restare tranquilla in merito alla sua relazione con Tom Brady. A quanto pare infatti, la modella potrebbe essere gelosa della figlia dell’attuale Presidente degli Stati Uniti e il motivo è molto semplice. A rivelare alcuni indizi è stato Anthony Scaramucci, ex portavoce di Donald Trump, il quale ha raccontato alla stampa americana, un pettagolezzo che ha lasciato tutti stupiti. Scaramucci ha spiegato il motivo dell’assenza di Tom Brady, famoso quarterback della squadra dei New England Patriots, durante una cerimonia alla Casa Bianca, alla quale ha partecipato tutta la squadra. Tale motivo, sarebbe proprio legato ad un possibile triangolo amoroso tra lui, la moglie Gisele Bundchen e Ivanka Trump.

Gelosia o cautela?

Tom Brady è uno sportivo americano molto amato dal pubblico ed è sposato dal 2009 con la super modella Gisele Bundchen. È sempre stato un fiero sostenitore del governo Trump, fin dall’inizio della sua candidatura, per questo la sua assenza in occasione della cerimonia di celebrazione alla Casa Bianca, per la vittoria del Super Bowl, è apparsa molto strana. Tutta la squadra era presente, eccetto lui, che ha emesso un comunicato stampa in cui si dichiarava molto felice del risultato raggiunto e grato al Presidente per aver sempre tifato la loro squadra. A rivelare il possibile motivo della sua assenza è stato l’ex portavoce del Presidente USA, il quale ha diffuso la notizia di un vecchio flirt dello sportivo con Ivanka Trump. Inoltre nel 2004, lo stesso Donald Trump aveva dichiarato la sua ammirazione per Tom Brady, sottolineando che lui e la figlia sarebbero stati una coppia perfetta. Malgrado il quarterback abbia motivato la sua assenza per “motivi famigliari”, i rumors affermano invece che Gisele Bundchen gli avrebbe vietato di partecipare al party per evitare un ritorno di fiamma con la first daughter del Presidente.

Belli, felici e innamorati: la storia d’amore tra Gisele Bundchen e Tom Brady

In realtà, per chi conosce bene la coppia Brady - Bundchen, la gelosia della super modella sarebbe del tutto insensata. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2006, si sono sposati nel 2009 a Santa Monica e da allora hanno avuto due figli. Si sono conosciuti dopo che entrambi erano appena usciti da relazioni difficili: lei com Leonardo Di Caprio e lui con Bridget Moynahan, dalla quale ha avuto un figlio. Durante alcune interviste, hanno dichiarato di essere molto felici e di essersi conosciuti nel momento giusto della vita. Entrambi sono una sicurezza l’uno per l’altro e non si sono mai allontanati nemmeno nei momenti più difficili della vita. Sono praticamente la coppia perfetta, anche se loro stessi hanno dichiarato di aver vissuto alcuni alti e bassi, dai quali però sono usciti ancora più forti di prima. Solidità e amore sono alla base del loro rapporto e oggi, dopo ben 8 anni di matrimonio, possono confermare di aver fatto la scelta giusta e di aver trovato oltre che un partner, anche un amico sempre presente al fianco l’uno dell’altro.

Ivanka Trump

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky