26 settembre 2017

Torna "Al Passo con i Kardashian", ma Rob è il grande assente

print-icon
Kim Kardashian, al Passo con i Kardashian

Dove sarà Rob? Tona in tv “Al Passo con i Kardashian”, con uno speciale dedicato ai dieci anni della trasmissione che ha reso celebre l’influencer più pop del mondo: Kim Kardashian. Il fratello minore, però, non compare nel girato.

C’è un grande assente tra i ranghi della famiglia più pop del mondo: nel nuovo episodio celebrativo di “Al Passo con i Kardashian” ci sono tutti. O quasi. Di sicuro ci sono due volti che non compaiono e uno di questi appartiene al fratellino di Kim: Rob. Dove sarà e perché non appare nella clip?

Rob non sta “Al Passo con i Kardashian”?

La domanda è retorica, ovviamente, visto che Rob, dei Kardashian, fa parte ed è una delle tante stelle luminose che contribuiscono a rendere questa famiglia una delle più pop e facoltose al mondo. Ma la domanda è più che lecita: dov’è Rob Kardashian e perché i fan della serie tv non possono vedere uno dei propri beniamini “on stage”? Ce lo rivela Kris Jenner, che ha sempre una parola gentile per gli appassionati delle avventure della sua famiglia. “Rob sta alla grande” afferma la mamma di Kim “e sta lavorando a una nuova linea di vestiti, ma lo vedo sempre, visto che abita qui vicino”. Niente paura, dunque: nessun litigio o fraintendimenti tra i figli della Jenner, anzi: il figlio più piccolo della “prima nidiata” di Kris sta lavorando alacremente per portare avanti tutti i suoi progetti imprenditoriali. E si sa: nel fashion world i Kardashian sono un faro che guida tanti, tantissimi appassionati follower in tutto il mondo. In ogni caso, anche se Rob non compare in scena durante lo speciale che celebra i dieci anni della fortunata trasmissione, mamma Kris rassicura: si sentono tutti i gironi nella – affollatissima – chat di famiglia, anche se qualcuno ha preferito silenziarla (e possiamo immaginare quale sia il motivo). Chi è la sorellina più sfuggente? A quanto pare, si tratta di Kendall Jenner che, forse perché molto occupata con il suo lavoro di modella, non riesce sempre a tenersi “Al Passo con i Kardashian” e, come da lei dichiarato, legge la chat di famiglia solo quando si sente “mentalmente pronta”. Sicuramente le notizie da scambiarsi sono tantissime, vista anche la particolare attenzione dei media su tutto ciò che gravita intorno a questa numerosissima famiglia. Del resto, come potrebbe essere diversa la situazione, visto che la condivisione della loro vita –anche e soprattutto per quanto riguarda i momenti più intimi – è sotto il Grande Occhio del pubblico mondiale?

Rob assente, Caitlyn pure e di Kylie non si parla…

Uno speciale piuttosto particolare quello che celebra i dieci anni di “Al Passo con i Kardashian”, in onda su E! dal 14 ottobre 2007. Rob Kardashian non è presente, ma è un’assenza giustificata dal tanto lavoro nel fashion world. C’è, però, un altro personaggio molto importante, piuttosto iconico dobbiamo dire, che non si fa vedere durante il girato. Stiamo parlando di Caitlyn Jenner – Bruce Jenner all’inizio delle riprese, marito di Kris – che pare si sia trovata in disaccordo con la sua famiglia negli ultimi tempi. Infine, c’è anche qualcos’altro che manca, o meglio dire una notizia che viene sapientemente evitata: la presunta gravidanza di Kylie Jenner, di cui ormai parla tutto il mondo. Ne sapremo di più al prossimo episodio? I fan sperano di sì e non vedono l’ora di essere, ancora una volta, “Al Passo con i Kardashian”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky