26 settembre 2017

Kristen Stewart e Stella Maxwell vicine al sì: tutto sul loro amore

print-icon
Kristen Stewart e Stella Maxwell amore

Kristen Stewart e Stella Maxwell sono la coppia del momento e secondo alcuni rumors sarebbero vicine al sì. Ecco come è iniziata la loro storia d’amore, che pare aver calmato l’animo irrequieto dell’attrice della saga di Twilight, dopo i numerosi cuori spezzati delle sue ex. 

Kristen Stewart ama stupire i propri fan e così ha fatto nell’ultimo anno e mezzo, passando da una relazione all’altra. Sono passati pochi mesi dal momento in cui ha fatto coming out, dicendo a tutto il mondo di essere bisessuale e ora forse, si sta già proiettando verso il matrimonio. In realtà in questo lasso di tempo, della durata di circa un anno, l’attrice ha cambiato ben quattro partner, fino al momento in cui non ha conosciuto l’Angelo di Victoria’s Secret che le ha rubato il cuore: Stella Maxwell. Entrambe sono giovani, belle e con un seguito notevole: la stampa internazionale le ha già definite come una delle coppie dell’anno e alcuni rumors parlano del loro imminente matrimonio. Le voci non sono state smentite, né confermate dalla coppia che si mostra in pubblico sempre più legata e innamorata. Del resto la loro convivenza a Los Angeles è già un dato di fatto e il passo successivo, se tutto prosegue a gonfie vele, potrebbe essere quello della fatidica unione.

Il passato irrequieto di Kristen Stewart

È salita alla ribalta grazie alla saga Twilight, in cui ha interpretato la vampira fidanzata con Robert Pattinson. La storia del loro amore ha fatto il giro degli schermi di tutto il mondo, fino a quando non sono usciti allo scoperto e hanno dichiarato di stare insieme anche nella vita reale. Per tutti, sembravano essere la coppia perfetta: giovani, belli, innamorati e famosi, fino a quando però la loro relazione non era diventata troppo complicata per proseguire. La fine del loro rapporto era stata causata anche dal tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders, che fece scalpore su tutte le riviste di gossip. La storia tra la Stewart e il regista però non è proseguita e nel 2015 l’attrice si è avventurata nella sua prima relazione con una donna: Alicia Cargile. Tra alti e bassi, la coppia è durata circa un anno e anche in quel caso si pensava che potesse arrivare un possibile matrimonio. Dopo la Cargile c’era stato il flirt con la cantante Soko, durato però solo alcuni mesi, a cui si è susseguita la musicista St. Vincent, ex di Cara Delevingne. La Stewart non si è fermata neanche in questo caso, lasciando la musicista e iniziando ad uscire con la splendida Stella Maxwell: alcuni rumors affermano che le due si frequentavano già dai tempi del Met Gala 2016, in modo del tutto nascosto. Ora la coppia convive a Los Angeles, si mostra in pubblico più innamorata che mai e si parla di un possibile e imminente matrimonio.

L’Angelo che ha rubato il cuore della vampira

Stella Maxwell è una delle top model più quotate e seguite del momento. È stata fidanzata con Miley Cyrus, ma ora il suo fascino ha stregato la bella e dannata Kristen Stewart. La sua carriera prosegue a gonfie vele, dominando le passerelle di tutto il mondo e facendosi conoscere come uno degli Angeli di Victoria’s Secret. La modella rivela poco di sé alla stampa, ma alcuni la definiscono come una “wild girl”, ispirata alla ribelle Kate Moss. La Maxwell è di origini belga, ma è cresciuta in Nuova Zelanda e oggi conta più di 3 milioni di follower su Instagram.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky