Caricamento in corso...
26 settembre 2017

Kylie Jenner, eterea e sexy nel suo fashion film by Travis Scott

print-icon
Kylie Jenner, eterea e sexy nel suo fashion film by Travis Scott

In questi giorni si è fatto un gran parlare di Kylie Jenner, la prima donna al mondo a rimanere incinta o così pare, stando all’estenuante ossessione dei rotocalchi. E mentre la bella socialite si rifiuta di confermare o smentire i rumors, mentre la famiglia fa capannello attorno a lei e si preoccupa per una decisione così grande, Travis Scott dedica alla sua fidanzata un video musicale dove Kylie è più sexy ed angelica che mai.

A pochi giorni dall’esplosione delle voci di corridoio che la riterrebbero incinta, Kylie Jenner si regala un romantico video insieme a Travis Scott dove appare più bella ed eterea che mai. Che si tratti di un sofisticato regalo per celebrare la donna che si nasconde in quei 20 anni appena compiuti?

Il progetto Sheer di Kylie Jenner prosegue

Se ricordate quell’incredibile scatto fotografico in cui Kylie Jenner si mostra, semi-sdraiata a terra, con solamente un velo giallo sul corpo nudo e prosperoso, allora siete sulla buona strada: Nick Knight ha dedicato un incredibile shooting fotografico e un fashion film da spezzare il fiato per celebrare la bellezza – chirurgicamente migliorata – della socialite più popolare del mondo. Mentre le chiacchiere su pancini sospette, gravidanze misteriose e padri fuggitivi si sprecano, due giorni fa usciva il fashion film di Kylie Jenner sul profilo Instagram dell’artista che l’ha creato.

Kylie Jenner, perfetta con le sue labbra effetto naturale e un makeup occhi madreperla iridescente, lascia che il vento le scompigli i capelli biondi e lancia sguardi languidi qua e là. Sulla bocca, una serie di piercing dorati. La musica, interamente scritta e cantata dal fidanzato Travis Scott, aggiunge una nota romantica e personale all’intera produzione, facendo se possibile fantasticare ancora di più i fan su una possibile gravidanza.

Kylie Jenner: incinta o no?

L’annosa questione della gravidanza di Kylie Jenner non sarà facilmente risolta. Mentre giornalisti, familiari e “fonti anonime” rilasciano dichiarazioni che la vorrebbero già praticamente sul punto di partorire, la bella CEO di Kylie Cosmetics si diletta a pubblicare ammiccanti fotografie su Instagram in cui mostra la pancina piatta e si diverte con le amiche. Potete solo immaginare quello che sta succedendo sotto ai suoi post, ma Kylie sembra imperturbata dalla situazione e prosegue per la sua strada, forse divertendosi un pochino nel vedere i giornali che vanno in tilt su questa accattivante possibilità. Del resto, il potere è anche questo, no?

Nel frattempo, la mamma e manager di Kylie, Kris Jenner, è stata braccata dai paparazzi e ha rilasciato la sua prima dichiarazione a riguardo durante una sfilata di Bottega Veneta: “Questa mattina mi sono praticamente appena svegliata. Non ha confermato nulla, e mi sembra un po’ assurdo che tutti diano per scontato che stia succedendo davvero. Non sarebbe una famiglia vera se qualcosa non accadesse ogni santo giorno”. Insomma: se Kylie è davvero incinta, e al momento non ci sono prove ma solo molte, moltissime congetture, non ci è ancora dato saperlo. Come è già successo con Kim e tutto il cucuzzaro Kardashian, però, siamo certi che se la notizia fosse vera, Kylie lo annuncerebbe in grande stile, probabilmente in “Life of Kylie”, il suo reality show personale. Cosa c’è di meglio di una presunta gravidanza per far salire gli ascolti della prossima stagione?

Un post condiviso da Nick Knight (@nick_knight) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky