Caricamento in corso...
28 settembre 2017

Kylie Jenner è già pronta a lanciare una linea prémaman

print-icon
Kylie Jenner è già pronta a lanciare una linea prémaman

Da quando la notizia della sua gravidanza è trapelata, Kylie Jenner si è chiusa in un inusuale silenzio social che ci sta facendo un po’ preoccupare. Per fortuna, notizie del suo stato di salute pervengono, a fiumi, da sorelle e genitori: l’ultima dall’universo Kardashian-Jenner? Kylie sarebbe pronta a lanciare una linea di abbigliamento prémaman per le giovanissime ragazze incinta.

Kylie Jenner è incinta di 4 mesi o così si dice. Assieme a lei c’è Khloé Kardashian, che con il suo Tristan non vede l’ora di allargare la famiglia e dedicarsi ai suoi piccoli. Come ogni cosa che passa tra le mani di questa famiglia allargata, però, si può stare certi che verrà escogitato un modo per trasformarlo in oro.

Kris Jenner è la mente dietro il business prémaman

Colpo di scena: Kylie Jenner è incinta, la notizia entra nelle case di tutto il mondo e lei non conferma né smentisce. Al posto suo ci hanno pensato madre, sorelle e padre che hanno fatto capannello attorno a lei e la proteggono dagli scherni e dalle malelingue. L’ultima notizia a tal proposito riguarda Kris Jenner, che a quanto pare non vedrebbe l’ora di monetizzare sulla gravidanza di Kylie, trasformandola in un (ennesimo) business multimilionario. Questa volta, l’idea è quella di creare una linea di abbigliamento dedicata alle ragazze incinta e alle giovani mamme. Kris Jenner, manager, mamma e responsabile di Kylie, avrebbe già fatto i primi passi in tal senso. O così si dice.

Questa notizia arriva in un periodo di bufera in cui si vocifera che Kylie fosse già pronta da qualche anno ad avere un bambino, e che la prima volta l’idea l’aveva sfiorata quando stava con Tyga. Fortunatamente, la 20enne era stata prontamente fermata dai suoi familiari, che la hanno riportata alla realtà. Con Travis Scott, però, è tutta un’altra storia, e a quanto pare tutta la famiglia non vede l’ora di dare il benvenuto a loro figlio.

Cosa c’è di vero nella linea prémaman di Kylie Jenner?

Di fatto, non sappiamo se questa notizia sarà resa ufficiale. A quanto pare, però, Kris Jenner avrebbe già tutte le idee in chiaro per trarre un profitto da questa faccenda, e vorrebbe mettere in piedi una linea di abbigliamento. “Kris è così felice per Kylie,” ha rivelato un insider al The Sun, “Non solo perché diventerà di nuovo nonna, ma perché questa situazione apre una serie di meravigliose opportunità di business. Kris sta già pensando ad una linea di abbigliamento prémaman e per mamme giovanissime, e sta già organizzando qualche appuntamento per concretizzare l’idea”.

Del resto, Kylie Jenner ha dato prova nel tempo di essere la perfetta testimonial per i suoi brand. Solo negli ultimi 18 mesi, Kylie Cosmetics ha raccolto profitti per circa 420 milioni di dollari, e possiamo solo immaginare quello che succederà quando (e se) le Jenner faranno il grande passo verso la moda prémaman. Intanto, i numeri continuano a salire: le previsioni di crescita di quest’anno ammontano al 25%, ed entro la fine del 2017 probabilmente Kylie sarà una donna da 386 milioni di dollari. La domanda, ora, è la seguente: quando si deciderà la piccola di casa Jenner a ufficializzare la gravidanza?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky