Caricamento in corso...
28 settembre 2017

Lindsay Lohan è una sexy cowgirl per L'Officiel Spagna

print-icon
Lindsay Lohan è una sexy cowgirl per L'Officiel Spagna

Lindsay Lohan è uno schianto con le lentiggini per la nuova copertina dell’Officiel spagnolo. Il suo look da sexy cowgirl e il suo sguardo profondo e penetrante graffiano gli spettatori e le conferiscono un alone di mistero tutto speciale.

Era passato ormai troppo tempo dalla sua ultima copertina, e Lindsay Lohan ha provato che, dopo due anni di assenza dai fashion magazine, ci era mancata davvero. Con la copertina dell’Officiel Spagna di ottobre, Lindsay ha sbaragliato la concorrenza con uno scatto makeup free. Avete capito bene: (quasi) completamente struccata. Su una visita di moda.

Lindsay Lohan: meraviglia senza trucco

Ci vuole coraggio a posare per la copertina di una celebre rivista di moda senza trucco e senza inganno, sfoggiando solo il proprio viso e un aspetto in piena salute da invidia allo stato puro. Nella copertina, Lindsay Lohan è una cowgirl che veste Prada e calamita la sua attenzione con lo sguardo makeup free che la rende, se possibile, ancora più bella. Qual è il suo segreto? Le malelingue penseranno a Photoshop, ma a quanto pare Lindsay si tiene giovane – dopo un’adolescenza d’eccessi – con una dieta sana e una fitta agenda di impegni lavorativi che la rendono felice più che mai. All’età di 31 anni, infatti, Lindsay Lohan ha aperto una discoteca in Grecia e non vede l’ora di discuterne con l’Officiel, che le dedica la sua intervista. “Aprire il mio club è stata davvero la cosa più incredibile che io abbia mai fatto. È sempre stato un mio sogno, e finalmente ho potuto creare uno spazio dove le persone possono sentirsi al sicuro”. E non è finita qua: ora che ci ha preso gusto, Lindsay vuole espandersi e sogna la conquista del mondo: “Al momento stiamo pensando di aprirne altri due, uno a Dubai e uno a New York innanzitutto”. Il Lohan Nightclub sta per riaprire i battenti per la stagione invernale dopo la regolare chiusura estiva.

LOHAN: una linea d’abbigliamento tutta per Lindsay

E tra i mille impegni quotidiani di Lindsay Lohan ci sono anche nuovi piani di business per diventare un punto di riferimento per le più giovani. La sua idea più recente si chiama LOHAN, e potrebbe presto tramutarsi in realtà trasformandosi in una linea d’abbigliamento firmata dall’attrice e socialite. La notizia non giunge come una novità, visto che Lindsay aveva già pubblicato un piccolo teaser, a marzo, sul suo profilo Instagram. In un oceano super-competitivo di brand firmati dalle star, Lindsay punta ad una specifica nicchia di mercato di cui divenire regina indiscussa. Che cosa ci si aspetta dall’ex festaiola convertita Lindsay Lohan? Di sicuro, non quello che bolle davvero in pentola. Infatti, l’attrice starebbe progettando una linea di abbigliamento “modesto” pensato apposta per le donne dei paesi islamici. A quanto pare, infatti, l’attrice si trova vicina ora più che mai all’Islam, e la sua scelta religiosa è traslata nei suoi abiti sempre più bon ton e, facendoci un po’ caso, parecchio meno scollati del solito. Di fatto, LiLo non si è mai davvero convertita, ma è risaputo che la religione gioca un ruolo fondamentale nella sua vita quotidiana.

🚨🚨🚨RED ALERT🚨🚨🚨

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky