28 settembre 2017

Da Jon Snow e Ygritte a Kit Harington e Rose Leslie: la storia d'amore

print-icon
Da Jon Snow e Ygritte a Kit Harington e Rose Leslie: la storia d'amore

Quando abbiamo scoperto che la storia di amore tra Jon Snow e Ygritte andava avanti anche oltre il set, il nostro cuore si è colmato di tenerezza. Kit Harington e Rose Leslie, star dello show televisivo di Sky Atlantic Il Trono di Spade, hanno finalmente ufficializzato il loro fidanzamento: ecco qualche tappa della loro relazione super-romantica.

Finalmente Kit Harington ha trovato la sua rosa e ha deciso di metterle un anello al dito. La splendida Rose Leslie è al settimo cielo e i due, finalmente, si sono fidanzati ufficialmente con un romantico annuncio vecchio stile sul quotidiano “The Times”.

Kit Harington e Rose Leslie: tutto è cominciato 5 anni fa

Dopo un’appassionante storia d’amore sotto la neve tra Jon Snow e Ygritte nella serie televisiva Il Trono di Spade, i due hanno portato la loro relazione su un nuovo livello fidanzandosi nel mondo reale. E che carini! Lui, e Rose si sono conosciuti per la prima volta oltre il Confine, ma anche su un set. Mentre sul copione c’era scritto che Jon e Ygritte avrebbero dovuto innamorarsi, loro hanno fatto di questa indicazione una vera e propria missione. Si sono guardati, si sono parlati e si sono piaciuti oltre ogni immaginazione. E magari non saprà niente, Jon Snow, ma questa cosa la sa per certo: Rose Leslie è la donna della sua vita. Si sono incontrati per la prima volta nel 2011, e si sono piaciuti, ma non hanno mai confermato la loro storia d’amore prima di qualche anno fa. Voci di corridoio sostenevano anche che, per un periodo, Kit e Rose si sono presi una pausa, ma che l’amore li aveva subito dopo riconciliati.

Kit Harington è un romanticone

Nel corso di un’intervista per Vogue Italia, Kit Harington racconta che a farli innamorare davvero sono state le incantevoli location islandesi. “Mi sono innamorato del luogo, dell’atmosfera e alla fine mi sono innamorato e basta,” aveva raccontato con una luce speciale negli occhi. E sì, l’Islanda dev’essere davvero un luogo incantevole dove innamorarsi. Purtroppo per noi, i due non si sono mai davvero confidati ai media sui dettagli della loro relazione, ma sappiamo che Kit e Rose sono una coppia perfetta. “Ygritte è l’unica donna al mondo per Jon,spiegava Kit Harington all’US Weekly prima della settima stagione de Il Trono di Spade. E nonostante scherzasse, sappiamo che tutto sommato stava dicendo la verità: “Sempre. Non ci sarà mai nessun’altra”. Un dichiarazione d’amore indiretta ma, ora che sappiamo tutti i dettagli, ancora più dolce! Kit Harington e Rose Leslie hanno fatto il loro debutto pubblico all’inizio del 2016, quando sono stati pizzicati mano nella mano al ristorante. Quando però i giornali provano ad immischiarsi un po’, la risposta di Kit è sempre la stessa: “Non si tratta solo della mia relazione, è tanto la mia quanto la sua, e non posso parlare che per me stesso. Ma sì, al momento siamo molto, molto, molto felici. E questo è tutto quello che riuscirete a scucirmi”. Ora, con l’annuncio in grande stile sul quotidiano, i due ufficializzano il loro fidanzamento e aprono le danze verso tutte le scommesse del caso: quando si sposeranno? Dove? E che vestito indosserà Rose?

Da Jon Snow e Ygritte a Kit Harington e Rose Leslie: la storia d'amore

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky