29 settembre 2017

Emma Marrone ed Elisa hanno litigato? Ecco l'indizio sul web

print-icon
Emma Marrone e Elisa litigio

Secondo alcuni rumours, sembrava che tra Emma Marrone ed Elisa fosse scoppiato un piccolo litigio per motivi professionali. Le due cantanti, molto amiche, avrebbero avute due visioni diverse a proposito di un lavoro: a quanto pare però la verità sarebbe un’altra ed Emma ha detto la sua. 

Belle e complici, Emma Marrone ed Elisa hanno dimostrato al mondo come due artiste non debbano per forza di vivere di competizione, anzi. Colleghe in un talent show, le due popstar hanno fin da subito legato, ma a quanto pare una divergenza professionale avrebbe portato qualche ombra sul loro rapporto. Secondo un gossip di un settimanale, tra le due sarebbe scoppiato un litigio: Emma ha immediatamente preso posizione, spiegando la sua verità.

Emma Marrone ed Elisa: litigio o bufala?

Amiche ormai da alcuni anni, Emma Marrone ed Elisa sono due tra le cantanti più apprezzate del panorama artistico italiano, collezionando milioni di fan all’attivo. Il loro stile unico, combinato ad una personalità forte e determinata, le ha rese più simili che mai e ben presto un rapporto professionale si è trasformato in una importante amicizia. Ultimamente però, secondo il gossip di un settimanale italiano, si era parlato di un litigio intercorso tra le due, causato da una divergenza di opinioni professionali piuttosto accesa. I fan si sono immediatamente spaventati, increduli davanti a questo fulmine a ciel sereno: solo pochi giorni fa infatti Emma aveva partecipato ad uno dei tre concerti di Elisa all’Arena di Verona organizzati per festeggiare i suoi venti anni di carriera. Alcuni hanno ipotizzato che fosse accaduto qualcosa di spiacevole nel dietro le quinte, ma la cantante salentina, sempre pronta a dire la sua opinione sfidando qualsiasi critica, ha ribaltato completamente queste dichiarazioni con un tweet al vetriolo: «Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa. Fate ridere i polli… per essere elegante! E siete di cattivo esempio!».

La storia di un’amicizia tutta al femminile

Nonostante siano entrambe due tra le voci più apprezzate del panorama artistico contemporaneo, Elisa ed Emma Marrone non hanno mai avvertito nessuna competizione anzi, la loro partecipazione allo stesso programma televisivo ha permesso di stringere un’amicizia profonda. Entrambe hanno un carattere forte e determinato, ma i loro caratteri si sanno anche compensare alla perfezione: la cantante salentina è solare ed energica, mentre Elisa più riservata e timida. Dal loro sodalizio umano è derivato poi un sodalizio professionale molto apprezzato da parte dei fan, che hanno avuto la possibilità di vedere le loro beniamine insieme sul palcoscenico, più esplosive cha mai. Oltre ad essere icone della musica, entrambe sono molto seguite sui social network: Elisa promuove i suoi numerosi tour mentre Emma si dedica molto anche alla sua passione per il fashion e il beauty. In particolare la cantante salentina, con i suoi oltre due milioni di fan, è diventata una trend setter, oltre che un punto di riferimento per gli amanti delle ultime novità nel campo della moda e del make up. Amiche, quasi sorelle, Elisa ed Emma Marrone sono a tutti gli effetti inseparabili, lanciando un messaggio molto bello: l’amicizia tra donne non solo è possibile, ma può trasformarsi in un legame indissolubile, capace di portare alla realizzazione di magnifici progetti. Allarme annullato quindi per i fan delle cantanti: le due popstar sono più unite che mai!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky