03 ottobre 2017

Justin Bieber: appuntamento (in chiesa) con la modella?

print-icon
Justin Bieber: appuntamento (in chiesa) con la modella?

Justin Bieber sa come conquistare il cuore di una donna. Se gli piace, se la porta in chiesa. Ma no, che cosa avete capito? Si tratta della nuova amica di della popstar canadese, una certa Paola Paulin, a cui piace accompagnarlo durante le sue sedute di preghiera. E non chiamiamola fidanzata!

Dopo l’annullamento del Purpose Tour, avvenuto ormai qualche mese fa, Justin Bieber ha cercato di mantenere un basso profilo e rimanere fuori dall’occhio che tutto vede dei paparazzi. Certo, ne ha investito uno, e certo, ha fatto un po’ di cose strane come mangiare a bocca aperta davanti a tutto il mondo. Ma la sua vita privata, ormai, è più blindata di Alcatraz.

Justin Bieber la porta in chiesa

La vita sentimentale di Justin Bieber, ultimamente, è un autentico mistero. Quando i rotocalchi provano a carpire informazioni dagli amici e dai conoscenti della popstar canadese, non riescono a cavare un ragno dal buco. Tutti confermano che Justin è single. Eppure, accanto a lui, negli ultimi tempi, si stanno susseguendo una lunga serie di ragazze, una più bella dell’altra. L’ultima è Paola Paulin, e la storia con lei si è fatta “talmente seria” che Justin ha deciso di portarla in chiesa. A pregare, naturalmente. Non fatevi idee strane.

Ma chi è Paola Paulin? Questa splendida ragazza dai capelli mori e gli occhi intensi è una celebre modella che ha deciso da poco di fare il salto verso il mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram è ufficiale e conta quasi 100 mila follower. Qualche giorno fa questa bella colombiana è stata pizzicata in chiesa con Justin Bieber, e le riviste di gossip di tutto il mondo si sono sbizzarrite. A quanto pare, infatti, non sarebbe neanche la prima volta. Paola e Justin si frequenterebbero già da un po’, anche se la loro relazione non ha ancora fatto il salto ufficiale. Secondo una fonte dell’E!, «Justin Bieber si vede con Paola, ma la loro relazione non è esclusiva e i due possono frequentare chi vogliono. Justin ama la compagnia della modella e gli piace uscire con lei, ma non la ha mai definita la sua fidanzata. Attualmente, pensa soltanto alla sua salute».

I problemi di salute di Justin?

Molte altre fonti affermano che Justin Bieber, attualmente, non è in cerca di una fidanzata o di una relazione. Tutto quello che conta per lui, adesso, è recuperare le forze. Dopo la cancellazione improvvisa del suo tour, le voci sul suo stato di salute si sono fatte sempre più preoccupate. Secondo alcune riviste online, l’esitazione di Justin per quanto riguarda la sua vita sentimentale sarebbe dovuta alla sua necessità di recuperare le forze dopo i problemi cominciati nel 2014. Nel corso di un’intervista confidenziale al Wall Street Journal, il manager della popstar canadese, Scooter Braun, ha dichiarato che “il tracollo” di Justin sarebbe stato molto più grave di quanto non sia emerso in pubblico: «Le faccende personali di Justin sono arrivate al punto di non ritorno, dove ogni cosa ha iniziato a diventare un problema. Alcune delle persone nell’industria, gente che conta davvero, mi hanno detto che Justin era spacciato. Che non c’era più niente da fare per lui, e che la sua carriera era giunta al termine». Tra il manager e Justin, però, il tempo non ha portato solo una collaborazione proficua, ma anche una bella amicizia: «[Justin] è parte della famiglia. È come un fratello. Ormai il peggio è passato, e vedrete, sarà fantastico quando si riprenderà del tutto».

Un post condiviso da Paola Paulin (@paola_paulin) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky