Caricamento in corso...
05 ottobre 2017

Kim Kardashian, pazza per le sue sorelle "Niente gelosia"

print-icon
Kim Kardashian, pazza per le sue sorelle "Niente gelosia"

Ultimamente si è fatto un gran parlare di gravidanza all’interno della famiglia allargata Kardashian-Jenner. E mentre Kylie e Khloé, pur non avendo ancora confermato il loro stato interessante, si godono l’attenzione di tutti i rotocalchi dell’universo conosciuto e non, Kim Kardashian ha appena confermato di stare aspettando un figlio attraverso una mamma surrogata. Come la farà sentire questa situazione dove tutte le sue sorelle sono incinta (o quasi) tranne lei?

In queste settimane, casa Kardashian dev’essere uno dei luoghi più felici della terra. Secondo tutto il gossip del caso, infatti, Kylie Jenner, Khloé e Kim starebbero aspettando tre splendidi bambini, sebbene ognuna a modo suo. A quanto pare, Kim, già madre di North e Saint West, è la più eccitata di tutte. E non prova gelosia per le sorelle che hanno ancora la possibilità di rimanere incinta.

Kim Kardashian è piena di gioia

Durante gravidanza in cui aspettava Saint, i dottori avevano fatto capire a Kim Kardashian che quella, per lei, avrebbe dovuto essere l’ultima: un’ulteriore tentativo avrebbe messo in pericolo sia lei che il futuro bambino. Nonostante la notizia abbia portato un grande dolore nel suo cuore, Kim non si è data per vinta, e adesso aspetta un terzo figlio attraverso una madre surrogata.

A quanto pare però questa difficoltà non ha ostacolato il meraviglioso rapporto che intercorre tra le sorelle più ricche e popolari del mondo, tutt’altro: non sono mai state così felici l’una per l’altra! Secondo un prezioso informatore del People, infatti, pare che le Kardashian vivano questo momento di grande importanza con serenità e armonia. «Non c’è gelosia tra loro, assolutamente. Nessuna di loro è preoccupata che una sorella rubi all’altra le luci della ribalta: non sono fatte così». E nonostante i mille progetti che popolano le loro giornate, le Kardashian sono concentrate solo su una cosa. La più importante: «Le sorelle sono concentrate sui bambini. Tutte, proprio tutte, sono estremamente felici per quello che sta succedendo in questo periodo».

Venti di novità per le Kardashian-Jenner

Nel corso del trailer del reality show di Kim, “Al passo con i Kardashian!”, la bella socialite conferma la notizia dell’arrivo del terzo figlio attraverso un Facetime con Khloé. «Che cosa succede tutte le volte che dico ‘indovina un po’’?» domanda Kim, ma la sorellona ha già ha riposta pronta: «I casi sono due: o sei incinta oppure qualcuno è incinta!» E a questo punto arriva la grande rivelazione che, finalmente, conferma mesi e mesi di rumors ossessionati: «Avremo un bambino!» Sembra che Khloé sia incinta di circa quattro mesi. Secondo l’US Weekly, infatti, la bella regina della “Kardashian Fashion” avrebbe coronato il suo sogno d’amore con Tristan Thompson, 26 anni, il suo toyboy e – con un po’ di fortuna – l’uomo dei suoi sogni. Più oscura è invece la faccenda che circonda Kylie Jenner: secondo i rotocalchi, anche lei sarebbe incinta di 4 mesi del suo fidanzatissimo Travis Scott, e avrebbe già fatto incetta di vestitini e accessori per affrontare i primi mesi come la mamma più glamour del mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky