06 ottobre 2017

Idris Elba in imbarazzo per colpa di... Taylor Swift!

print-icon
Idris Elba in imbarazzo per colpa di... Taylor Swift!

Non si può dire che Taylor Swift sia una persona che sa come mettere a suo agio gli altri. Dopo tutto il revenge pop del caso, una faida con Katy Perry, una con Kim Kardashian, una con Kanye West e tutto il cucuzzaro, il peso della sua “Reputation” grava non solo sulle sue spalle. Ma anche su tutti quelli che si lasciano associate a lei. In particolare, Idris Elba non ha gradito molto condurre il Met Gala 2016 con lei…

A volte la reputazione, quando è grande, grande davvero, ci precede. Soprattutto quando la reputazione è così negativa e i litigi sono ancora freschi sulle pagine dei rotocalchi. Nel periodo del Met 2016, Idris Elba si è sentito “in imbarazzo” mentre conduceva assieme a Taylor Swift l’evento. Il motivo? Lei e Kanye West, rapper e caro amico di Elba, erano proprio ai ferri corti.

Idris Elba in soggezione: troppo drama?

Ora che è passato un po’ di tempo, finalmente Idris Elba si sente nella posizione di poter discutere dell’evento senza necessariamente infastidire i protagonisti del suo imbarazzo. Proprio nel periodo in cui le lotte tra Taylor Swift e Kanye West si sono fatte più aspre, Idris Elba, amico di entrambi, si è trovato fra due fuochi, sul palco a condurre l’evento assieme a lei, e a premiare lui. Inutile dire che la situazione, a suo avviso, è diventata molto difficile, e molto in fretta. L’attore britannico di 46 anni ha confessato che la tensione si poteva tagliare col coltello, specialmente in alcuni momenti, e la pressione è arrivata a metterlo seriamente a disagio. Nel corso di una recentissima intervista con il New York Times, Idris ha spiegato nel dettaglio il motivo di questa sua sensazione: «È stato imbarazzante perché Taylor Swift e io dovevamo presentare una premiazione. Stavamo camminando attraverso la folla e, ovviamente, c’è stato un piccolo momento ‘elettrico’ tra Taylor e Kanye. Fino a quel momento, io non ero al corrente della loro situazione, ma ci ho messo davvero poco a recuperare. E sì, è stato davvero imbarazzante». Nonostante quei piccoli momenti di elettricità sul palco, Idris Elba, protagonista del film in arrivo “Il Domani tra di Noi” assieme a Kate Winslet, ha trovato il suo ritmo ed è riuscito in qualche modo a godersi il resto della serata. «È nelle notti così che ti rendi conto di essere davvero famoso,» ci ha scherzato su, con una punta di orgoglio.

Che è successo tra Taylor Swift e Kanye West?

Correva l’anno 2009: era una notte buia e tempestosa quando il rapper di “Gold Digger” ha bruscamente interrotto una premiazione di Taylor agli MTV Video Music Awards, per protestare contro la decisione della giuria di non premiare l’amica Beyoncé. Taylor ne è rimasta sconvolta e ha ammesso di aver pianto come una fontana non appena ha potuto allontanarsi dal palco. Dopo un periodo di riappacificazione, tutto è riemerso nel 2015, quando il rapper ha scritto una canzone dedicata alla possibilità di fare sesso con lei: “I feel like me and Taylor might still have sex / Why, I made that bitch famous” (Ho la sensazione che io e Taylor potremmo ancora fare sesso / Perché sono stato io a rendere famosa quella putt***). Sì, Kanye West è un campione di tatto. E Taylor Swift non l’ha presa affatto bene. Da allora, i due non fanno che scrivere canzoni l’una contro l’altro. Una faida da miliardi di visualizzazioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky