Caricamento in corso...
11 ottobre 2017

Ellen Pompeo shock: Patrick Dempsey è diventato una star grazie a lei

print-icon
Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

Ellen Pompeo è conosciuta come la protagonista femminile di Grey’s Anatomy, ma a quanto pare sarebbe in parte merito suo il successo raggiunto dal suo collega Patrick Dempsey, considerato un sex symbol. La loro storia d’amore ha reso questa serie tv un autentico cult: ecco che cosa ha svelato la Pompeo.

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sono la coppia che ha fatto innamorare più persone, ma la loro relazione è confinata solo alla fantasia. Meredith Grey e Derek Sheperd sono le icone di Grey’s Anatomy e per anni il loro amore ha fatto il giro del mondo, facendo sognare il pubblico. La bellissima Pompeo ha svelato un importante retroscena, spiegando perché sia merito suo se Dempsey è diventato la star che è oggi.

Derek sì o no? Ellen Pompeo ha scelto Patrick Dempsey

Ellen Pompeo ha interpretato e continua ad interpretare a distanza di anni il ruolo della sexy dottoressa Meredith Grey, innamorata da sempre del famoso neurochirurgo Derek Sheperd, interpretato dal bellissimo attore Patrick Dempsey. Ma come ha fatto l’attore a conquistare questo ruolo? Lo ha svelato la sua collega Pompeo, dicendo che in origine la parte di Derek doveva essere affidato a Isaiah Washington, diventato poi Preston Burke, ma fu proprio Ellen ad insistere perché fosse Patrick Dempsey l’uomo con cui avrebbe avuto una relazione nello show poiché, essendo sposata con Ivery,  le sarebbe sembrato strano avere una relazione (sul set) con un uomo che assomigliava tanto a suo marito. Questa obiezione fece sì che la scelta finale cadesse proprio sul bel Dempsey che, grazie al ruolo di Derek, è diventato una delle star più desiderate di Hollywood, oltre che un sex symbol di portata internazionale.

Grey’s Anatomy che passione: la storia d’amore tra Meredith e Derek

La prima puntata della celebre serie tv Grey’s Anatomy è andata in onda nel 2005 e da allora i suoi protagonisti sono diventati delle autentiche star. In particolare Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno raccontato una storia d’amore intensa e romantica, in cui non è mancata anche una grande drammaticità, portata all’estremo poi con la morte di Derek Sheperd a seguito di un incidente stradale. Il pubblico si è identificato molto nella trama di questa serie tv, considerando i personaggi quasi dei conoscenti, a cui appassionarsi con affetto e una sincera curiosità. Dopo circa dodici anni, Ellen Pompeo continua ad interpretare il ruolo di Meredith, modificandosi con il tempo e imparando a plasmare anche il suo personaggio. L’attrice ha raggiunto un grande successo e vive felice insieme al marito e ai loro tre figli: e Patrick? Considerato uno degli uomini più sexy del mondo, Dempsey ha dimostrato di possedere un elisir di giovinezza che gli permette di diventare sempre più affascinante con il passare degli anni. La sua decisione di abbandonare la serie tv per dedicarsi a nuovi progetti ha creato il caos tra i suoi fan, che non potevano immaginare di perdere uno dei protagonisti simbolo di Grey’s Anatomy. Oggi la star di Hollywood ha intrapreso nuovi progetti e si dichiara molto soddisfatto: il pubblico non deve fare altro che attendere i prossimi sviluppi, certi che il loro beniamino li saprà soddisfare. Grey’s Anatomy ha coinvolto il mondo intero, raccontando storie di vita vissuta, nel bene e nel male: è stato proprio questo il segreto del suo successo straordinario.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky