11 ottobre 2017

Khloé Kardashian e Kylie Jenner: sorelle e gemelle per un video

print-icon
Khloé Kardashian e Kylie Jenner: sorelle e gemelle per un nuovo spot

Ora possono anche dirci che non sono incinta, ma Khloé Kardashian e Kylie Jenner sanno esattamente come mantenere l’attenzione calamitata sui loro profili social nell’attesa, se mai arriverà, della scottante rivelazione di una gravidanza. E non c’è niente di meglio di un nuovo taglio di capelli, una incantevole tinta biondo Barbie e tanta, tanta voglia di mettersi in gioco.

Khloé Kardashian e Kylie Jenner sanno come focalizzare l’attenzione dei fan sulla loro vita privata e, per proprietà transitiva, sui loro successi imprenditoriali. Hanno 13 anni di differenza, un padre diverso ma sono due gocce d’acqua: quasi sorelle gemelle mentre tra un filtro Snapchat e l’altro annunciano l’apertura del canale YouTube di KylieCosmetics.

Kardashian + biondo = perfezione!

Sono sorelle, ricche, popolari e da poco tempo anche biondissime. Insieme hanno deciso di pubblicare un video effervescente dove mostrano il loro visi perfetti e i migliori filtri Snapchat sulla piazza. Le stelline social Khloé Kardashian e Kylie Jenner, rispettivamente di 33 e 20 anni, sembravano due gocce d’acqua mentre si fotografano ammiccanti per il beneficio dei loro fan. «Oggi io e Khloé siamo gemelle!» ha esclamato Kylie nel breve video, a cui è stato corrisposto un audacissimo, pungente: «Sei un camaleonte, Kylie, quando vuoi sei tale e quale a Kim, e quando fai cose intelligenti sei uguale a me!» della bella Khloé. Che cosa avrà voluto dire? Le sorelle di nascita e di gravidanza – forse – si sono incontrate per ultimare gli ultimi preparativi del nuovissimo video dedicato alla Kylie Cosmetics sul canale YouTube del progetto, e che ha cominciato a streamare contenuti originali solo la settimana scorsa. Un progetto nuovo, freschissimo e in cui Kylie ha deciso di coinvolgere tutta la famiglia per tenere alto il livello d’attenzione. E poi, non possiamo pensare che sia un caso che fra le sorelle, Kylie, abbia scelto in questo periodo di firmare proprio con Khloé. Marketing al top!

Gravidanze misteriose?

Per tenerci sulle spine il più possibile, Kylie e Khloé hanno deciso di pianificare le loro apparizioni social e pubbliche nei minimi dettagli. Durante i video, nessuna inquadratura sotto il seno. Durante gli scatti, Kylie e Khloé sfoggiano solo top oversize che camuffano le forme. Durante le uscite pubbliche, i loro abiti sono talmente maxi che potrebbero benissimo accogliere una dozzina di persone. Nel frattempo, però, i rumors non fanno che moltiplicarsi. Secondo fonti del TMZ, Kylie e Khloé avrebbero già cominciato a programmare la loro nursery – esattamente come sta facendo Kim per il terzo figlio, da madre surrogata – e avrebbero già un guardaroba baby più pingue di quello di Baby George e Lady Charlotte messi insieme. Del resto, da Khloé, stilista di Good American, e da Kylie Jenner, regina di suggestioni teen e make-up perfetto, non ci aspettavamo niente di meno. E mentre la baby-frenesia continua più forte che mai, emergerebbero anche le prime voci secondo cui un sintomo della gravidanza di Kylie potrebbero mostrarcelo, presto, le sue labbra. A quanto pare infatti il suo chirurgo privato si rifiuta di effettuare manutenzioni alle donne che si trovano stato interessante, e se tanto ci dà tanto, con l’aiuto di squadra e compasso, presto qualche furbetto dei social media saprà darci una risposta accurata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky