Caricamento in corso...
12 ottobre 2017

Fiori d'arancio per Emis Killa: chi è Tiffany, la futura moglie

print-icon
Emis Killa

Emis Killa ha annunciato le sue imminenti nozze, attraverso la pagina Facebook ufficiale. Della futura moglie, però, si sa ancora molto poco, se non che è di origini francesi e si chiama Tiffany.

«Pensavo questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo.» Con questo breve e sintetico messaggio su Facebook, Emis Killa ha annunciato ai suoi follower le prossime nozze. La misteriosa sposa risponde al nome di Tiffany Fortini e pare sia di origini francesi.

Una coppia molto riservata

Finora Emiliano Rudolf Giambelli – questo il nome all’anagrafe del giovane rapper brianzolo – ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata, per cui è difficile che si faccia riprendere o fotografare in compagnia della fidanzata. Sono pochissime le cose che si sanno sulla futura signora Giambelli: sappiamo che Tiffany è nata il 14 marzo 1989, è un’aspirante stilista e blogger francese e che nel 2012 ha lanciato una sua linea di t-shirt. La ragazza è anche proprietaria del negozio “Vitamin Chic” di Vigevano, in provincia di Pavia. Emis e Tiffany stanno insieme da circa cinque anni, quando il rapper non era ancora così famoso e, nonostante siano entrambi molto gelosi, la storia sembra procedere a gonfie vele. La gelosia della giovane Tiffany pare che sia scoppiata soprattutto quando, nel 2014, Emis Killa è stato scelto come giurato delle aspiranti al titolo di Miss Italia. In quell’occasione, la ragazza non aveva accompagnato il rapper ma aveva fatto capire di non gradire molto la presenza di tutte quelle ragazze in costume accanto al suo uomo.

Migliaia di cuori infranti tra le fan del giovane rapper

La notizia delle nozze di Emis Killa ha lasciato letteralmente di stucco le tantissime fan del rapper. Killa ha oltre un milione di follower solo sulla sua pagina Facebook e il post con l’annuncio ha ricevuto 13mila like, oltre 670 condivisioni e circa 600 commenti. Alcuni fan però si sono detti contrariati da questa decisione poco “rivoluzionaria” del loro cantante preferito, che decide di sposarsi come un qualsiasi “bravo ragazzo”. Non sono state divulgate notizie sulla data o sulla location delle nozze, che sarà sicuramente in Brianza, visto che Emis è molto legato alla propria terra.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky