16 ottobre 2017

Kate Middleton mostra il pancino, ma soffre ancora di nausee

print-icon
Kate Middleton: pancino in vista, ma ancora nausee

Finalmente è avvenuta la prima apparizione in pubblico per Kate Middleton: il suo pancino è ancora una piccola e dolce curva sul punto vita, ma le nausee dell’iperemesi gravidica non sono ancora del tutto scomparse.

La super mamma Kate Middleton, con due bimbi piccoli “a casa” e un terzo nel pancino, ancora mignon ma nettamente visibile a occhio nudo, prende parte al suo primo evento pubblico dopo settimane di assenza. Le nausee, però, sono ancora lì.

Kate Middleton e il terzo pancino in pubblico: le nausee, però, non cessano

Gli ammiratori di Kate Middleton non vedevano l’ora di rivedere in pubblico la loro principessa, costretta a casa per le nausee dell’iperemesi gravidica, e finalmente sono stati accontentati. Come promesso dai reali stessi, la Duchessa di Cambridge ha preso parte a un importante appuntamento sulla salute mentale, una tematica che sta molto a cuore a Buckingham Palace. La presenza di Kate, accanto a William e a Harry, aggiunge uno charme tutto particolare all’incontro, visto che, finalmente, tutti possono posare lo sguardo sul pancino numero tre, tanto vociferato e atteso durante gli ultimi mesi. Le sue nausee, però, non sono ancora cessate del tutto, come rivelato da una fonte interna, ma Kate è stoica e presenzia brillantemente all'evento. Prima di questa, l’ultima apparizione pubblica della Middleton risale a ben sei settimane fa, quando la famiglia reale si era riunita in occasione del ventesimo anniversario della scomparsa di Lady Diana. Quel giorno, ancora, nessuno sapeva nulla della terza gravidanza di Kate. O meglio: le chiacchiere e i gossip volavano già da qualche giorno, viste le dichiarazioni della principessa a Varsavia, durante la visita a una startup. Un breve riassunto? La coppia di principi reali è stata seguita da tutto il mondo nel suo viaggio di stato in Polonia e Germania: tra look meravigliosi e coordinati e uscite a quattro – erano presenti, in effetti, anche George e Charlotte – Kate Middleton apre il sipario su uno dei gossip più gustosi dell’estate 2017. In visita a Varsavia con il nobile marito, la principessa riceve in dono un orsetto capace di calmare il pianto dei neonati e di conciliarne il sonno. “Non ci resta che avere altri bambini” aveva concluso Kate, e come darle torto visto il dono che le era stato fatto? Qualcuno, però, ha letto questa affermazione come una rivelazione di qualcosa che stava per accadere e gli occhi si sono subito concentrati sulla silhouette della 35enne, in cerca di un piccolo pancino in erba. Ma gli outfit sono perfettamente disegnati su di lei e i flute di champagne e i boccali di birra sorbiti (oppure no?) durante il viaggio hanno fatto il resto. Kate Middleton è stata davvero abile a mascherare tutto, ma pochi giorni dopo l’ultima uscita, un mese e mezzo fa, il lieto annuncio è arrivato: è in arrivo la terza cicogna a Kensington Palace.

Kate Middleton e il look per il World Mental Health Day

La tematica della salute mentale è molto cara alla casa reale d’Inghilterra, tanto da avvalersi di una fondazione ufficiale, “Heads Together” i cui tre principali testimonial sono proprio William, Harry e Kate Middleton, ovviamente. Questo è uno dei motivi per cui al ricevimento di Buckingham Palace, in onore del World Mental Health Day, la Duchessa di Cambridge non poteva proprio mancare, anche se le nausee connesse all’iperemesi gravidica non siano ancora passate del tutto. Nonostante questo, Kate è meravigliosa per la sua prima uscita in pubblico con il pancino, e per l’occasione indossa un longdress azzurro carta da zucchero, finemente ricamato in pizzo e realizzato da Alice Temperley, la sua stilista personale.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky