16 ottobre 2017

Sophie Turner si sposa con Joe Jonas, l'ex di Gigi Hadid

print-icon
Sophie Turner si sposa con Joe Jonas, l'ex di Gigi Hadid

È tempo di nozze anche per Sophie Turner, la celebre Sansa Stark della serie televisiva Sky Atlantic Il Trono di Spade. Siglano la promessa eterna un anello da urlo e un fidanzato incredibile, che le sta sempre accanto anche nei momenti più difficili: lui è Joe Jonas, ex Jonas Brother e leader dei DNCE, band di grande successo. A quando le nozze? Non vediamo l’ora!

Sophie Turner è fidanzata ufficialmente con il suo beau, Joe Jonas, e non è mai stata così felice. La ragazza ha solo 21 anni ma i fiori d’arancio profumano già il suo futuro: accanto a lei ci sarà un musicista poliedrico e un cantante formidabile come Joe Jonas. Suggella la promessa un anello di diamanti da far girare la testa e un post su Instagram che ha commosso tutti i fan.

Sophie Turner è fidanzata

Ammiratori di Sansa Stark, posate l’ascia di guerra e lasciate che l’amore faccia il suo corso. La celebre star della serie Il Trono di Spade è la protagonista della giornata grazie all’annuncio ufficiale del matrimonio imminente e un anello di diamanti da far girare la testa. «Ho detto sì» scrive Sophie, e in tutta risposta Joe Jonas ha pubblicato la stessa foto con scritto «Ha detto sì». L’anello sfarzoso presenta un enorme diamante a forma di goccia che si abbina alla perfezione con la manicure nude di lei. A rendere tutto più magico c’è stato il tripudio di complimenti e congratulazioni proveniente non solo dagli ammiratori, ma anche dai parenti stretti. Il primo a congratularsi è stato Nick Jonas, fratello di Joe, seguito a ruota da Kevin. «Auguri a mio fratello e alla mia futura sorella, che considero già parte della famiglia!»

Giovanissima, bellissima e favolosa, Sophie Turner si prepara a coronare così il suo sogno d’amore a pochi giorni dalla lieta notizia di Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte) e del loro fidanzamento ufficiale. Dopo l’annuncio sui giornali e lo scherzo con la testa mozzata nel frigorifero, i due piccioncini si preparano a convolare a giuste nozze il più presto possibile. E così anche Sophie e il suo fidanzato, Joe Jonas, saranno presto legati per sempre.

Joe Jonas: finalmente ha trovato quella giusta

Nel passato di Joe Jonas troviamo una sfilza di donne VIP da far invidia anche a Leonardo DiCaprio: oltre a Gigi Hadid, ricordiamo anche AJ Michalka, Camille Belle, Taylor Swift, Ashley Greene e Demi Lovato, che ha colto l’occasione per congratularsi con il suo ex e augurargli tutto il meglio. Eppure, solo Sophie Turner è riuscita davvero a rubargli il cuore! Così giovane, e così incredibile. La relazione tra i novelli fidanzati è da sempre avvolta nel mistero, con qualche sprazzo di informazione pervenuto qua e là tra un’intervista e l’altra, rubacchiata fra le righe di una Sophie che non si sbottona proprio mai. Neanche letteralmente. Com’è la vita con Joe Jonas, noto musicista? «È come vivere in un acquario,» spiega Sophie a Elle UK, nel corso di un’intervista di qualche mese fa, «Anche le cose più frivole diventano immediatamente oggetto di gossip! È frustrante, sapete». Sophie fa riferimento a tutte quelle volte in cui le riviste mandano in prima pagina un VIP incappucciato che vorrebbe solo buttare la spazzatura, senza essere inseguito da un’orda di paparazzi. E non solo: anche i fan, a volte, sanno essere un po’ naïve nel desiderio di rubare un’immagine della loro star preferita: «È una grossa invasione della privacy; potrei trovarmi fuori con mia mamma a festeggiare il suo compleanno e scoprire che qualcuno mi sta fotografando. A quel punto mi alzo e vado a fargliela cancellare. Perché semplicemente non me lo chiedono e basta?» E a proposito di famiglia: ormai, dai Jonas, Sophie è di casa: a quanto pare le famiglie vanno d’amore e d’accordo, e il clima sarebbe fra i più favorevoli per ospitare uno splendido matrimonio a cui chissà, magari parteciperanno anche Kit e Rose. Una cosa è quasi certa: la damigella d’onore sarà Maisie Williams, la BFF della nostra amatissima Sansa.

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky