17 ottobre 2017

Sophie Turner e Joe Jonas: le tappe della loro storia d'amore

print-icon
Sophie Turner e Joe Jonas: le tappe della loro storia d'amore

Si sono tenuti ben lontani dagli occhi indiscreti dei rotocalchi. Sophie Turner, astro nascente del mondo dello spettacolo, famosa per il suo ruolo di Sansa Stark nella celebre serie Sky Atlantic Il Trono di Spade e Joe Jonas, ex Jonas Brothers e ora lead vocalist dei DNCE, si sono fidanzati ufficialmente. Dopo un anello di diamanti da svenimento e una foto romantica per dare il lieto annuncio, ci prepariamo alle grandi speculazioni sui dettagli del loro matrimonio. Ma come è nata la loro storia?

Fiori d’arancio anche per Sophie Turner e Joe Jonas, che seguono a ruota quelli per Kit Harington e Rose Leslie, sempre de Il Trono di Spade. In questo felice mese per Westeros tutti, ma proprio tutti, si profondono in grandi complimenti per una coppietta che promette grandi cose. Felicitazioni, Sophie e Joe!

Un anello per sposarla

La loro storia si è appena promessa di durare per sempre. Quello tra Sophie Turner e Joes Jonas è un racconto di grande amore, tenuto però in gran segreto affinché i giornali non curiosassero troppo. Del resto, Joe, di fidanzate famose ne ha avute parecchie: pensiamo solo a Demi Lovato e Gigi Hadid. Quando però i suoi occhi si sono poggiati per la prima volta su Sophie, così giovane, così bella e così brillante, non c’è stata storia: non c’era super modella o popstar che tenesse. Era lei la donna della sua vita! Non sappiamo esattamente quando sia stato il primo momento in cui i due si sono guardati e “hanno capito”, perché i dettagli della loro relazione sono tenuti sotto lucchetto e stretta osservazione da entrambi. L’ufficializzazione della loro relazione è arrivata nel novembre del 2016, però, quando i due hanno pubblicato una adorabile foto insieme che ha lasciato tutti d sasso. Erano in due, bellissimi, felici e intimi, al matrimonio di un amico comune. Da allora sono stati pochi i momenti “social” che hanno condiviso, ma sappiamo dalle interviste che questa è sempre stata la loro intenzione. Doveva essere tutto un segreto!

Solo qualche dettaglio

L’idea è quella di lasciare i dettagli al mistero senza però che i giornali di tutto il mondo perdessero definitivamente l’interesse sulla relazione. In questo, Sophie è stata una maestra, e ha dispensato poche, preziose informazioni ai giornali assetati di novità. In un’intervista all’Entertainment Weekly, la Turner ha dato il suo miglior consiglio relazionale: «La cosa più importante da ricordare è che questa è una relazione esattamente uguale alle altre, indipendentemente dal fatto che ci si trovi a Hollywood o in Africa». Così vaga e potenzialmente fraintendibile! Ma poi al Sunday Times ha corretto un po’ il tiro, spiegando che si trovava in una relazione “molto riservata” senza però dispensare il nome del suo beau. Il momento di transizione è arrivato questo settembre, quando i due hanno deciso di adottare insieme uno splendido husky di nome Porky Basquait. E dopo qualche settimana di silenzio, arrivano le foto ufficiali delle loro mani, dell’anello di diamanti della promessa solenne e tutte le fantasticherie su un matrimonio che, con un po’ di fortuna, non sarà così blindato come il fidanzamento! «Ho detto sì», scrive Sophie mentre mostra la fatidica foto, e al tempo stesso quella frase così iconica ci ricorda, con un sorriso, la pubblicità che aveva pubblicato solo qualche giorno prima, in cui Sophie aveva già detto sì, ma ad una piastra per capelli.

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky