23 ottobre 2017

Sophie Turner di GoT: "La proposta di Joe mi ha spiazzata!"

print-icon
 Sophie Turner di GoT: "La proposta di Joe mi ha spiazzata!"

È ufficiale: Sophie Turner, volto adorabile della nostra amata Sansa Stark nella serie televisiva Sky Atlantic Il Trono di Spade si è fidanzata con Joe Jonas, ex Jonas Brothers e attuale leader dei DNCE. La proposta è arrivata accompagnata da un meraviglioso anello di diamanti, eppure ha colto tutti alla sprovvista. E con tutti, intendiamo proprio tutti. Anche Sophie, a quanto pare, non se lo aspettava proprio.

Joe Jonas sa come produrre un effetto sorpresa che lasci il segno. Ecco perché anche Sophie Turner, la sua futura mogliettina, è stata colta completamente alla sprovvista dalla proposta ufficiale del favoloso musicista, ex fidanzato di donne del calibro di Demi Lovato e Gigi Hadid.

Sophie Turner “senza parole”

A quanto pare, anche Sophie Turner non se lo aspettava. L’US Weekly ha dato la notizia secondo cui l’attrice de Il Trono di Spade è stata letteralmente travolta dall’entusiasmo romantico del fidanzato Joe Jonas. «È un ragazzo romantico, ed è estremamente innamorato di lei. E anche Sophie è pazza per lui». Mentre leggiamo queste parole, non possiamo fare a meno di riportare alla mente le dolcissime foto delle mani che si stringono, dell’anello di diamanti e di quel momento speciale. Un po’, bisogna ammettere, ci gira la testa. «I said Yes/She said Yes» scrivono i due innamorati sui loro social, diffondendo la gaia notizia secondo cui i due fidanzati avevano reso tutto più ufficiale. E non sono certo mancate le piogge di complimenti di amici e parenti entusiasti. Primi su tutti, i fratelli Nick e Kevin hanno letteralmente preso d’assalto i social per congratularsi. Hanno seguito naturalmente Demi Lovato, felicissima per il suo ex, e Maisie Williams (Arya Stark), che si sono profuse in elogi e congratulazioni rispettivamente per l’ex ragazzo e la futura sposa.

Le tappe della relazione tra Sophie e Joe Jonas

I due fidanzatini hanno da sempre preferito mantenere il gran segreto su tutti i movimenti e i progressi della loro relazione. Il motivo risiede nel bisogno di Sophie Turner di condurre una vita privata lontana dalle luci dei riflettori, dove trascorre già parecchio tempo sin da quando non era altro che una bambina. Per lei, che è famosa da che abbia memoria, la popolarità è «Come vivere in un gigantesco acquario,» dove chiunque si ferma a guardarti anche per ore, e si prende il diritto di fotografarti senza che venga elargito un permesso. Sophie Turner è una ragazza di 21 anni molto matura per la sua età, originaria di un piccolo paesino inglese e pronta ad affrontare la vita, mano nella mano, con il suo splendido Joe Jonas. Dal canto suo, lui di cose ne ha già viste parecchie, e ci aspettiamo che conduca Sophie attraverso le piccole difficoltà della vita con tutto l’entusiasmo e la creatività che mette nella sua musica. Fan de Il Trono di Spade, preparatevi. L’Inverno, e il matrimonio di Sophie e Joe, stanno arrivando! Nel frattempo, lustriamoci gli occhi con tutti i dettagli succulenti della romantica relazione fra Kit Harington e Rose Leslie, l’altro matrimonio made in Westeros che grazierà il set più amato del mondo nei prossimi mesi. Quale arriverà per primo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky