24 ottobre 2017

Chiara Ferragni è incinta di Fedez: le ultime news sulla gravidanza

print-icon
Chiara Ferragni incinta

Ci sarà la conferma ufficiale di Chiara Ferragni e Fedez? Un amico intimo della coppia ha rivelato a “Oggi” che sì, la fashion blogger è incinta, dando anche specifiche sul sesso del bambino e sul nome. Tutti i dettagli.

La notizia corre veloce sul web: Chiara Ferragni è incinta, lo dice un amico di Fedez. Sarà vero? Mentre si aspetta la conferma ufficiale di questa attesissima gravidanza, vi raccontiamo tutto quello che sappiamo. L’influencer sfoggerà presto il suo pancino?

Chiara Ferragni è incinta? Lo dice un amico di Fedez

Secondo quanto riportato da “Oggi”, un amico intimo di Fedez avrebbe confermato che sì, Chiara Ferragni è incinta, rivelando addirittura il sesso del bambino e il possibile nome scelto dalla coppia. Volete sapere di che colore sarà il fiocco appeso alla porta del loft di City Life? A quanto pare, sarà azzurro: stando a queste indiscrezioni, Chiara Ferragni sarebbe incinta di un maschietto. Dunque, la sua gravidanza sarebbe anche piuttosto inoltrata, almeno oltre il terzo mese, visto che si sa già se il fashion baby sarà maschio o femmina. Del resto, altre voci del gossip avevano già comunicato che l’influencer numero uno al mondo avrebbe partorito a marzo del 2018, dunque il concepimento sarebbe avvenuto all’inizio dell’estate. Vi ricordate che cosa era successo a maggio? Fedez aveva confezionato una delle proposte di matrimonio più romantiche di tutti i tempi, chiedendo la mano di Chiara sul palco dell’Arena di Verona, alla fine di uno dei suoi concerti. C’erano 13 mila persone a testimoniare all’evento, ma saranno ancora di più i follower che potranno assistere alle nozze social che avverranno probabilmente tra giugno e settembre del prossimo anno. A questo punto, forse, dopo che i due piccioncini più chiacchierati d’Italia avranno dato il loro benvenuto al primogenito. Volete sapere come si chiamerà, sempre stando alle rivelazioni della fonte vicino al rapper? Un nome importante, da re della foresta: Leone.

Chiara Ferragni incinta, ma non doveva essere una bambina?

Chi si ricorda che cosa avevano detto Chiara Ferragni e Fedez riguardo i loro progetti di famiglia? Facciamo un passo indietro e torniamo a quest’estate quando, dopo la proposta di matrimonio del rapper milanese, i due si erano presi qualche giotno per trascorrere le loro vacanze da neo-fidanzati. Durante il loro tour italiano, i due ragazzi avevano trovato il tempo per aggiornare i loro fan, visto che in tantissimi volevano assolutamente sapere tutte le news sul loro futuro matrimonio. Il rapper chiarisce subito che le nozze non sarebbero avvenute entro il 2017, anche se gli sarebbe piaciuto davvero tanto. Per un qualche motivo non specificato, però, il matrimonio non s’ha da fare entro l’anno, ma nel 2018, anche se Chiara in quell’occasione è stata parca di dettagli. Riguardo alla loro famiglia? Un figlio era già nei programmi, ma la fashion blogger è sicurissima di una cosa: “Vorrei un maschietto, ma so che sarà femmina. Abbiamo già scelto il nome”, ma intima al suo amato di non farne parola nella diretta. Cambiamento di programma, a quanto pare, visto che il fiocco dovrebbe essere azzurro. È venuto il momento, dunque, di mostrare al mondo il suo pancino? A Venezia, l’abito rosa chiaro “sposa style” aveva già lanciato qualche sospetto, vista l’armoniosa rotondità del giro vita della Ferragni. Ora, si aspetta soltanto la notizia ufficiale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky